Grazie a questa pagina avrete la possibilità di eseguire il jailbreak di tutti i vostri dispositivi Apple.
Le guide, i software ed i tool sono sempre e costantemente aggiornati alle ultime versioni disponibili.
I tool a vostra disposizione, infatti, sono ben 2, entrambi semplicissimi da utilizzare ed in grado di aiutarvi nel jailbreak del vostro iDevice.
Il primo tool si chiama Jailbreak Wizard e vi permette di controllare in modo semplice e veloce se il vostro dispositivo Apple può essere sbloccato tramite jailbreak. Il tool, inoltre, vi spiega passo passo come fare per eseguire il jailbreak e vi permette di scaricare i programmi necessari per il jailbreak, sempre in modo diretto ed immediato. In un’unica pagina, dunque, potrete scoprire se e come eseguire il jailbreak sul vostro dispositivo.
Voi dovrete solo compilare i pochissimi campi a disposizione: tipo di dispositivo, modello, versione di firmware installata, baseband e sistema operativo utilizzato. In pochi istanti avrete a disposizione tutte le informazioni di cui avete bisogno per eseguire il jailbreak in modo semplice e veloce.
A seguire il tool Jailbreak Wizard.
Dopo aver utilizzato il tool Jailbreak Wizard, vi servirà probabilmente un sito da cui scaricare eventuali aggiornamenti e firmware per i vostri dispositivi Apple. Ecco allora che viene in vostro aiuto questo secondo ed utilissimo tool, chiamato GetiOS, che vi permette di scaricare in modo diretto, rapido ed immediato i firmware per iPhone, iPad, Apple TV, iPod Touch e tanti altri device di Apple.
Anche in questo caso i passi da seguire sono pochi e semplici: dovrete selezionare il vostro dispositivo, la versione di firmware di cui avete bisogno ed iniziare il download.
Ecco a voi il tool.
Sono certo che questi due software vi saranno parecchio utili e li sfrutterete svariate volte. Vi consiglio di salvare questa pagina tra i preferiti perchè al momento in Italia non esistono altri siti web che offrono questo tipo di servizio 😉