Volete provare qualche alternativa di Kodi per Android? Ecco le migliori che abbiamo selezionato per voi

SPMC, DBMC, CEMC e EDMC sono le migliori alternative di Kodi per Android. Scopriamole

Kodi è il media center migliore in assoluto ed è disponibile anche per Android oltre che per Windows, Linux, MAC, iOS, Raspberry ed altri dispositivi ma oggi andremo a vedere alcune delle migliori alternative di Kodi per Android selezionate, che sono tutte fork di Kodi ma che per alcuni versi funzionano meglio e si adattano alle funzionalità richieste dagli utenti.

Abbiamo selezionato 4 tra le migliori fork di Kodi per Android in modo da avere vasta scelta per il media center da scegliere da installare sul vostro dispositivo con il sistema operativo di Google.

Alternative a Kodi per Android: SPMC, DBMC, CEMC, FTMC e EDMC

Download SPMC

http://i2.hd-cdn.it/img/max_width1000/id366520_1.jpg

SPMC è il primo fork di Kodi, nato da alcuni sviluppatori usciti dal team di Kodi che è ben fatto una grafica leggermente meglio curata di Kodi ed anche se non è aggiornato all’ultima versione è tra le più stabili e veloci per Android e non. Nato dopo i dissidi tra gli sviluppatori di Kodi, SPMC è meglio ottimizzato di Kodi su Android e gira molto bene. Il numero uno.

Download DBMC

https://droidbox.co.uk/wp/wp-content/uploads/2016/08/DBMC-Market-5.png

DBMC è identico a Kodi e non per lo sfondo ed alcune repo già abilitate di default. Gira molto bene e non si blocca quasi mai. Ha una grafica ben curata e minimale, il tutto ben organizzato e facile da usare. Le funzioni sono le stesse di Kodi e dovrebbe uscire a breve la versione basata su Kodi 18. Ottima.

Download CEMC

CEMC è basato su Kodi 16.1 e sebbene sia poco personalizzato rispetto alla versione base di Kodi l’unca mancanza è il Client PVR che non è possibile neanche aggiungere successivamente e quindi addio IPTV. Peccato.

Download FTMC

https://allthingskodi.files.wordpress.com/2017/04/received_1832079720150866.png FTMC è basato su Kodi 17 ed è compatibile da Android 4.4. E’ tra quelli migliori in circolazione con una grafica molto simile a Kodi ed utilizza anche tutte le funzioni di Kodi oltre che ad essere compatibile con tutti i temi ed addons di Kodi oltre che alle stesse MOD. Usa il tema ZEIGEIST, un Confluence leggermente modificato.

Download EDMC

https://lh3.googleusercontent.com/1ncjaA3m6YYHMNymX3b-HBayZKglHk-8musvILrGLiUmTyddb77YnZklfM-MLl6RLD8=h200

EBMC sebbene non sia molto aggiornato, basato su Kodi 16.1 e Kodi 17 non è ancora in previsione, ha dalla sua la compatibilità con vecchie versioni di Android dalla 4.4 il che lo rendono molto appetibile per chi non ha un dispositivo nuovo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here