La repo ufficiale di TVAddons ritorna. Ecco il nuovo indirizzo e come installarla su Kodi

TVAddons è ritornata. Sia il sito web che la repository sono quasi ritornate ai vecchi tempi. Ecco come installare la repo su Kodi

TVAddons ritorna e a distanza si un paio di mesi dalla chiusura rinasce su un altro indirizzo perchè l’altro è ancora oggetto di verifiche dalle autorità competenti.

La chiusura di TVAddons è dovuta ad un’azione legale di alcuni provider telefonici Canadesi che accusavano il sito TVAddons di ospitare materiale pirata. A distanza di poche settimane, tutto sembra ormai chiaro e il gestore del sito TVAddons è stato rilasciato anche se la faccenda non è ancora conclusa.

Infatti il sito e la repository di TVAddons ospitavano tantissimi addons e repository al suo interno, Fusion, e come anticiapto a distanza di qualche settimana, sito e repository sembrano ritornati come un tempo con tante repo ed addons presenti al suo interno.

TVAddons riapre ufficialmente

Il sito TVAddons aveva la sua repository Fusion che era tra le migliori in assoluto ed è stata chiusa qualche settimana fa ma da qualche ora sembra sia ritornata attiva, e sembra contenga molte repository e tanti addons come il famoso Indigo utilissimo per la manutenzione di Kodi.

Come aggiungere la repository TVAddons su Kodi

La repository di TVAddons finalmente è ritornata ed ora ha un nuovo indirizzo da dove andare a scaricare centinaia di addons per Kodi e decine di repository.

Ecco la procedura per aggiungere la repository TVAddons su Kodi. Download e installazione ultima versione della repo TVAddons per Kodi

  • Avviate Kodi, andate su SISTEMA e cliccate su Gestione File
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la URL http://fusion.tvaddons.co/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in Fusion e cliccate su OK
  • Andate in SISTEMA -> Add-on -> Installa da file ZIP -> kodi-repos -> english -> repository.xbmchub-X.X.X.zip
  • Ora clicca su Installa da repository -> TVADDONS.CO Add-on Repository
  • Naviga nelle varie sezioni di TVAddons per trovare gli addons e le repository da installare

Insomma un ritorno in gran stile e speriamo che la battaglia per la libertà di condivisione portata avanti dal proprietario di TVAddons lo porti a vincere la causa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here