Supremacy, 13 Clowns, Maverick TV e altri addon Kodi sono offline

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Supremacy, 13 Clowns, Maverick TV sono offline, non funzionano, non caricano e non mostrano nessun contenuto. Cosa succede a Supremacy, 13 Clowns, Maverick TV?

Supremacy, 13 Clowns, Maverick TV offline

Brutte notizie per tutti gli utenti che usano Kodi per guardare film, serie TV e IPTV in streaming gratis.

Da qualche ora a questa parte, infatti, moltissimi addon e soprattutto tantissime repo sono andate offline e non risultano più funzionanti.

Tra le tante repo offline da qualche ora troviamo ad esempio Supremacy, 13 Clowns, Maverick TV, che non funzionano più agli utenti che le hanno già installate e non permettono l’installazione ai nuovi utenti.

Perché Supremacy, 13 Clowns, Maverick TV sono offline?

Al contrario di qualche mese fa, quando tantissime repo di Kodi sono state messe offline dai rispettivi sviluppatori a seguito del ricevimento di una lettera di diffida dalle aziende televisive e cinematografiche che erano sul piede di guerra nei confronti di Kodi, questa volta le cose sembrano essere andate diversamente.

Il blocco di tutte queste repo, infatti, sembra essere legato all’arresto di un uomo avvenuto in UK nelle scorse settimane. E soprattutto sembra un blocco “volontario”, non attuato dalle Autorità inglesi, una sorta di “protesta” contro l’arresto di quest’uomo che potrebbe essere il creatore della repo Supremacy (notizia da confermare).

Insomma, al momento non si sa bene come siano andati i fatti, ma la cosa certa è che lo stesso giorno dell’arresto di quest’uomo, la repo Supremacy è andata offline.

E nel giro di qualche ora anche tutte le altre repo sono andate offline e hanno smesso di funzionare.

Lista delle Repo Kodi Offline a Giugno 2019

Al momento, queste sono le repo di Kodi offline e non più funzionanti:

  1. Supremacy
  2. 13 Clowns
  3. Maverick TV
  4. Overeasy

Giusto per entrare un pò meglio nel dettaglio, Supremacy ospitava l’addon con lo stesso nome e anche Yoda addon. 13 Clowns ospitava l’addon con lo stesso nome. Maverick TV ospitava Maverick TV, At the Flix, e joker Sports. Overeasy ospitava Overeasy, Poached, e l’addon Destiny Kodi addon.

E’ chiaro che nel giro di poche ore sono andate offline le principali repo di Kodi e con esse gli addon più diffusi, conosciuti e utilizzati al mondo per guardare film, serie tv e sport in streaming con Kodi.

Cosa succederà adesso?

Molto difficile dirlo, visto che non abbiamo informazioni certe a riguardo.

Per il momento possiamo solo portare pazienza, aspettare e vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

Se queste repo non torneranno online, sono comunque abbastanza certo che nel giro di poco tempo saranno sostituite da alternative molto valide e altrettanto complete.

Offline anche alcuni addon italiani

In conclusione, ne approfitto per segnalarti che da qualche ora è andato offline anche uno degli addon italiani più usati e apprezzati di sempre, Angeloaddon. Permetteva di guardare film, serie TV, IPTV, tv streaming gratis in modo facile e veloce con Kodi, ma è stato spento dagli sviluppatori, probabilmente per problemi legali.

Al suo posto, però, possiamo usare Stefano Thegroove 360.

Per ora è tutto. Speriamo di poter avere presto maggiori dettagli sulla situazione di Supremacy, 13 Clowns, Maverick TV. 

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here