Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo Dentro la terra dei fuochi, di Gerardo Ausiello.

Trama:

Con lo stile chiaro ed accattivante del giornalismo di indagine, Ausiello e Del Gaudio analizzano un fenomeno del quale ormai l’opinione pubblica crede di conoscere tutto, come premettono gli stessi autori nelle prime pagine del libro, soprattutto dopo l’onda mediatica degli ultimi mesi.

E proprio da questa considerazione nasce l’esigenza di un racconto lineare e senza sconti che parta dagli anni in cui chi avrebbe potuto evitare il disastro annunciato, colpevolmente, non lo fece. Fino a giungere agli interrogativi di oggi su una materia che sempre più necessita di vigilanza, trasparenza e controllo democratico del territorio, dai rilievi in atto alle bonifiche che verranno.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here