SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Origin: il nuovo libro di Dan Brown con protagonista Robert Langdon arriva in libreria, ma si può anche scaricare in formato epub e PDF per leggerlo sui vari ebook reader

Origin, Il Nuovo Libro Di Dan Brown

Dopo una lunga attesa, è uscito in Italia l’attesissimo “Origin” di Dan Brown. 

Finalmente il conto alla rovescia è finito, Robert Langdon è tornato. Il professore di Simbologia e Iconologia delle Religioni ad Harvard, creato dallo scrittore americano Dan Brown e interpretato sul grande schermo da Tom Hanks, irrompe di nuovo nelle nostre vite, questa volta viaggiando attraverso la Spagna.

Origin, Dan Brown trama

Da Bilbao a Madrid, da Barcellona a Siviglia, Langdon intreccia codici e simboli, scienza e religione, con un taglio sorprendente.

L’ambientazione dell’attesissimo libro, intitolato “Origin” (edito da Mondadori) comincia al Museo Guggenheim di Bilbao, dove il celebre ‘prof’ arriva per partecipare a un importante evento, in cui verrà annunciata una scoperta che “cambierà per sempre il volto della scienza”.

Robert Langdon, professore di simbologia e iconologia religiosa a Harvard, è stato invitato all’avveniristico museo Guggenheim di Bilbao per assistere a un evento unico: la rivelazione che cambierà per sempre la storia dell’umanità e rimetterà in discussione dogmi e principi dati ormai come acquisiti, aprendo la via a un futuro tanto imminente quanto inimmaginabile. Protagonista della serata è Edmond Kirsch, quarantenne miliardario e futurologo, famoso in tutto il mondo per le sbalorditive invenzioni high-tech, le audaci previsioni e l’ateismo corrosivo. Kirsch, che è stato uno dei primi studenti di Langdon e ha con lui un’amicizia ormai ventennale, sta per svelare una stupefacente scoperta che risponderà alle due fondamentali domande: da dove veniamo? E, soprattutto, dove andiamo?

Mentre Langdon e centinaia di altri ospiti sono ipnotizzati dall’eclatante e spregiudicata presentazione del futurologo, all’improvviso la serata sfocia nel caos. La preziosa scoperta di Kirsch, prima ancora di essere rivelata, rischia di andare perduta per sempre. Scosso e incalzato da una minaccia incombente, Langdon è costretto a un disperato tentativo di fuga da Bilbao con Ambra Vidal, l’affascinante direttrice del museo che ha collaborato con Kirsch alla preparazione del provocatorio evento. In gioco non ci sono solo le loro vite, ma anche l’inestimabile patrimonio di conoscenza a cui il futurologo ha dedicato tutte le sue energie, ora sull’orlo di un oblio irreversibile.

Percorrendo i corridoi più oscuri della storia e della religione, tra forze occulte, crimini mai sepolti e fanatismi incontrollabili, Langdon e Vidal devono sfuggire a un nemico letale il cui onnisciente potere pare emanare dal Palazzo reale di Spagna, e che non si fermerà davanti a nulla pur di ridurre al silenzio Edmond Kirsch. In una corsa mozzafiato contro il tempo, i due protagonisti decifrano gli indizi che li porteranno faccia a faccia con la scioccante scoperta di Kirsch e con la sconvolgente verità che da sempre ci sfugge.

Dan Brown ha ambientato la nuova, emozionante avventura del suo personaggio di maggior successo, Robert Langdon, nelle suggestive cornici di Bilbao, Barcellona e Madrid, fra capolavori dell’arte, edifici storici, testi classici e simboli enigmatici. Brillante riflessione sull’eterno conflitto tra scienza e fede e sulle sfide che le nuove tecnologie e l’intelligenza artificiale ci pongono quotidianamente, Origin è un romanzo ricco di spunti colti e di invenzioni narrative, in cui passato e futuro si incontrano in una contemporaneità sorprendente.

Origin, Dan Brown Trailer

Origin, Dan Brown uscita Italia

Il resto della storia lo dovrai scoprire leggendo il libro, appena uscito (il 3 Ottobre 2017) in Italia in contemporanea mondiale con Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Spagna e molti altri Paesi.

Neanche a dirlo, è un best seller annunciato.

Origin, Dan Brown Film

E’ chiaramente presto per sbilanciarsi, ma sicuramente arriverà anche un film dedicato al libro. Resta solo da capire quando uscirà al cinema. Per ora non so ancora quando uscirà il film, ma sono sicuro che avremo presto aggiornamenti in merito.

Origin, Dan Brown Amazon

Chiaramente, oltre che nelle librerie fisiche, il libro Origin, Dan Brown può essere acquistato anche online ad esempio su Amazon. Se vuoi comprare Origin, Dan Brown al prezzo più basso di internet, fai un giro su Amazon, dove troverai offerte, sconti e promozioni per risparmiare:

Il libro fisico costa 21 euro, quello in formato Kindle costa 16 euro.

Origin, Dan Brown EPUB

Ovviamente il libro non è solo disponibile in formato cartaceo o fisico, ma potrai acquistarlo in formato EPUB per leggerlo sul tuo ebook reader. Il prezzo per il formato EPUB di questo libro è uguale a quello richiesto da Amazon, cioè 16 euro.

I siti che vendono Origin, Dan Brown in formato EPUB sono tantissimi. Tra i tanti ti segnalo questo:

LINK IBS

Il libro Origin, Dan Brown in formato EPUB è ovviamente compatibile con tutti gli ebook reader in commercio. 

Una volta acquistato e scaricato il libro, lo potrai leggere dove vorrai, quando vorrai, su qualsiasi ebook reader. Comodissimo!

Origin, Dan Brown Mondadori

Se vuoi acquistare il libro direttamente da Mondadori, ecco il LINK.

Anche in questo caso il libro costa 21 euro nella versione cartacea, 16 in quella ebook per Kobo.

Origin, Dan Brown PDF italiano

Origin, Dan Brown PDF free download italiano

Al momento non mi risulta che sia possibile scaricare Origin, Dan Brown in formato PDF in modo ufficiale. Probabilmente cercando su Google si trovano vari portali che permettono di scaricare il libro in formato PDF, ma mi risulta che siano siti “non ufficiali”, che permettono di scaricare Origin, Dan Brown PDF gratis, senza pagare, ma in modo illegale.

Se proprio ti serve Origin, Dan Brown in formato PDF puoi scaricare e acquistare il formato EPUB e successivamente provare a convertirlo in PDF, ma non ti garantisco che il processo di conversione avvenga correttamente.

Origin, Dan Brown EPUB gratis

Origin, Dan Brown epub ita

Così come per il formato PDF, sicuramente è possibile, cercando su Google, trovare un modo per scaricare gratis il libro Origin, Dan Brown in formato EPUB. 

Ovviamente questa è una pratica illegale, visto che andrai a scaricare un libro protetto da diritto d’autore gratuitamente senza pagarlo. Ti sconsiglio caldamente di eseguire questa operazione: andrai a risparmiare 16 euro, vero, ma rischi grosso, quindi meglio stare fermo e acquistare la versione ufficiale.

Se proprio vuoi procedere di testa tua e scaricare gratis il libro Origin, Dan Brown in formato EPUB o PDF per il tuo ebook reader, puoi provare a cercare su siti come italiashare.info, dove solitamente prodotti di questo tipo vengono condivisi dagli utenti per un download gratuito.

Di nuovo, però, ti consiglio caldamente di EVITARE questa procedura: è ovvio che scaricare Origin, Dan Brown PDF o EPUB gratis non è legale, meglio stare lontano da queste procedure.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here