Arriva lo streaming di alta qualità con Amazon Music HD: ecco tutto quello che devi sapere! Amazon Music HD ufficiale: quanto costa, cosa offre

Amazon Music HD

Amazon Music HD è ufficiale: si tratta del nuovo servizio di streaming musicale in altissima definizione, offerto dal colosso dell’e-commerce. Scopriamo tutto ciò che bisogna sapere!

Cosa è Amazon Music HD?

Come si può facilmente intuire, Amazon Music HD è un servizio di streaming musicale in alta qualità, cioè in HD.

Di base è identico al classico Amazon Music, la principale differenza è rappresentata dalla migliore qualità che abbiamo a disposizione per riprodurre i brani musicali.

Volendo essere più precisi, Amazon Music HD offre agli utenti milioni di brani in HD (con frequenza di campionamento di 44.1 kHz, ovvero la qualità CD) e Ultra HD (con una frequenza di campionamento di 192 kHz e profondità a di 24 bit, una qualità ancora più alta di quella dei CD).

I brani disponibili anche in Ultra HD offrono ora sfumature che prima erano state appiattite dalla compressione dei file per lo streaming digitale. Il catalogo dei brani in HD e Ultra HD aumenterà con il tempo, ma già ora contiene milioni di canzoni.

Quali dispositivi sono compatibili con Amazon Music HD?

Non ci sono particolari vincoli a riguardo dei dispositivi sui quali riprodurre la propria musica preferita. Tuttavia è necessario che gli stessi supportino una qualità audio elevata e che ci sia una connessione a Internet prestante per godere al meglio dei contenuti.

Giusto per fare un esempio, per ascoltare Amazon Music HD consiglio di utilizzare Echo Studio – Altoparlante intelligente con audio Hi-Fi e Alexa

Amazon Music HD: quanto costa

Il prezzo del nuovo servizio è di 14,99€ al mese oppure 5€ mensili in più per i clienti che già dispongono di abbonamento ad Amazon Music Unlimited (sia individuale che Family).

Posso provare Amazon Music HD gratis?

Disponibile già in Italia, Music HD può essere provato in forma completamente gratuita per un periodo di ben 90 giorni.

Per iscriversi è sufficiente collegarsi a QUESTO LINK.

Come sempre, al termine del periodo di prova l’abbonamento si rinnoverà automaticamente.

Tuttavia, è sufficiente disdirlo in tempo (anche subito dopo averlo attivato, per evitare di dimenticarsi) se non si volesse proseguire: non c’è alcun vincolo.

Anche i clienti Music Unlimited possono avere accesso ai 90 giorni di ascolto, senza sovrapprezzo mensile.

Prova SUBITO Amazon Music HD

Per provare subito il servizio, ti basterà collegarti a QUESTO INDIRIZZO e potrai iniziare ad ascoltare musica in alta qualità, gratis per 90 giorni.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here