SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Come avere 1 mese di Amazon Music Unlimited gratis. Amazon Music Unlimited permette di ascoltare musica gratuitamente per 30 giorni

Music Unlimited Amazon Gratis Per 30 Giorni!

Come sicuramente hai letto nel nostro precedente articolo, qualche settimana fa è stato lanciato anche in Italia il servizio di streaming musicale Amazon Music Unlimited, il concorrente diretto di Spotify, Apple Music, Deezer e tutti gli altri ma realizzato appunto da Amazon.

Tramite Amazon Music Unlimited il celebre e-commerce ha gettato il guanto di sfida a Spotify e a tutti gli altri già presenti, ma ora la competizione si fa ancora più agguerrita visto che Amazon ha deciso di permettere a tutti gli utenti di provare gratuitamente Amazon Music Unlimited per 30 giorni. 

Se anche tu vuoi scoprire subito il nuovo servizio Amazon Music Unlimited e provarlo gratis per 30 giorni, ecco a te il link per approfittare di questa interessante promozione:

<<< ISCRIVITI SUBITO AD AMAZON MUSIC UNLIMITED >>>

In questo modo potrai sfruttare tutte le funzionalità di Amazon Music Unlimited senza pagare i 10 euro mensili richiesti.

Incluso nell’abbonamento gratuito di 30 giorni avrai lo streaming in alta qualità, l’assenza totale di pubblicità, la possibilità di scaricare i brani ed ascoltarli in modalità offline e di utilizzarlo con qualsiasi dispositivo, sia esso un PC, un Mac, uno smartphone o un tablet.

Music Unlimited Amazon Prezzo Costo

Come detto poco sopra, proprio come i concorrenti anche Music Unlimited costa 9,99 euro al mese. Niente di più, niente di meno.

Per gli iscritti ad Amazon Prime ci sono inoltre 12 mesi di Amazon Music Unlimited a 99 euro, con un risparmio pari a 2 mensilità.

Anche le famiglie possono risparmiare ancora di più con l’abbonamento Family (6 account) a soli 14,99 euro al mese, o 149 euro all’anno per i clienti Amazon Prime.

Music Unlimited Amazon gratis

Grazie alla nuova promozione di Amazon, i primi 30 giorni di abbonamento sono gratuiti per permette a chiunque di testare la validità del servizio.

PROVA GRATIS AMAZON MUSIC UNLIMITED

Al contrario di Spotify, non sarà poi possibile usare Amazon Music Unlimited gratis, nemmeno con annunci pubblicitari tra una canzone e l’altra.

Per usare Amazon Music Unlimited bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile/annuale.

Music Unlimited Amazon cosa offre

Per scoprire tutto quello che Amazon Music Unlimited ha da offrire, ti consiglio di leggere il nostro approfondimento dedicato:

Music Unlimited Amazon o Spotify 

Uno scontro sicuramente molto difficile, ma se devo essere sincero preferisco Spotify.

Primo perché ormai lo uso da tempo e quindi ho tutte le mie canzoni, playlist e tutto il resto.

Secondo perché Spotify ormai conosce i miei gusti e mi consiglia le canzoni che realmente mi interessano, piacciono o potrebbero piacermi. Terzo perché su Android e iOS c’è la possibilità di avere Spotify Premium (o quasi) gratis, mentre per Amazon Music Unlimited bisogna pagare l’abbonamento ogni mese.

Ad ogni modo di consiglio di provare almeno per il primo mese Amazon Music Unlimited almeno per vedere cosa offre, come funziona e per scoprire se può fare al caso tuo.

PROVA GRATIS AMAZON MUSIC UNLIMITED

Capace di offrire un ampio catalogo di oltre 50 milioni di brani, spaziando tra gli artisti del passato e fino ad arrivare alla musica contemporanea, potrebbe essere proprio ciò che fa per te.

Nessun obbligo di rinnovo

Ti segnalo che al termine della prova di 30 giorni non sarai obbligato al rinnovo (previa disattivazione del rinnovo automatico), ma potrai scegliere di interrompere il servizio senza alcuna conseguenza e con un semplice click. Niente di più semplice.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here