Amazon Prime Music: Musica in streaming anche per Amazon che sfida Spotify e Deezer
Dopo Spotify e Deezer ecco che il gigante dei libri sbarca nel mondo della musica in streaming. Amazon ha lanciato oggi Prime Music che già dal primo giorno offrirà oltre 1 milioni di brani musicali da ascoltare in streaming.
Senza colpo ferire e senza annunci in pompa magna, Amazon Prime Music è reale e permetterà al costo di 99$ annuali di accedere non solo alla ricca libreria musicale di Amazon ma anche allo streaming di molti film, spettacoli televisivi ed a un catalogo di oltre 500.000 libri in prestito gratuito.
Amazon Prime Music permetterà di avere con se più di 1 milione di brani musicali che sarà possibile ascoltare senza nessuna pubblicità, la possibilità di creare e gestire le playlist ma anche di ascoltarle su tutte le piattaforme senza limitazioni.
Sarà possibile provare Amazon Prime Music per 30 giorni gratuitamente e senza impegno così avrete la possibilità di provare il nuove servizio di musica in streaming. Lo streaming sarà possibile ascoltarlo sia da smartphone, che da tablet ma anche da Notebook e PC Desktop senza limitazioni, è tutto incluso nei 99$ annuali.
La parte social ovviamente prevede la condivisione delle proprie playlist e brani musicali preferiti anche su Facebook e Twitter.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate