Bohemian Rhapsody è il Brano più ascoltato del Secolo

0

Il brano più ascoltato della Storia è dei Queen e si chiama Bohemian Rhapsody. E voi quante volte l’avete ascoltata in questi anni? Oltre 1.6 miliardi di passaggi in streaming

Bohemian Rhapsody è il brano più ascoltato di sempre. 1,6 miliardi di passaggi in Streaming

Sono 1.6 miliardi gli ascolti del brano dei Queen Bohemian Rhapsody che è il brano più ascoltato del secolo. Il brano uscito nel 1975 e a oltre 40 anni dal sui debutto permette ai Queen di detenere ancora il record del brano con maggiori ascolti al mondo.

Il record di ascolti del brano è segnato sommando tutti i servizi come Apple Music, Spotify, Amazon Music e sulle diverse altre piattaforme di musica in streaming e che segna l’ennesimo successo dei Queen che proprio in questi giorni, vedono segnare un altro successo ai botteghini con il film che narra di Freddie Mercury e della band nata agli inizi degli anni ’70.

Il brano dei Queen ha spodestato a metà 2018 altri brani record:

  • Smells Like Teen Spirit dei Nirvana
  • Sweet Child O’Mine dei Guns ’N Roses
  • November Rain dei Guns ’N Roses

L’incredibile risultato segna il record a ben 40 anni dal debutto del brano, e a 43 anni dalla nascita della Band, che proprio in questi giorni vede la consacrazione con un film dedicato.

Scommetto che tutti i lettori di questo articolo hanno ascoltato almeno una decina di volte questo brano? Io molte più di 10. Anzi la sto ascoltando mentre scrivo l’articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here