Bohemian Rhapsody è il Brano più ascoltato del Secolo

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Il brano più ascoltato della Storia è dei Queen e si chiama Bohemian Rhapsody. E voi quante volte l’avete ascoltata in questi anni? Oltre 1.6 miliardi di passaggi in streaming

Bohemian Rhapsody è il brano più ascoltato di sempre. 1,6 miliardi di passaggi in Streaming

Sono 1.6 miliardi gli ascolti del brano dei Queen Bohemian Rhapsody che è il brano più ascoltato del secolo. Il brano uscito nel 1975 e a oltre 40 anni dal sui debutto permette ai Queen di detenere ancora il record del brano con maggiori ascolti al mondo.

Il record di ascolti del brano è segnato sommando tutti i servizi come Apple Music, Spotify, Amazon Music e sulle diverse altre piattaforme di musica in streaming e che segna l’ennesimo successo dei Queen che proprio in questi giorni, vedono segnare un altro successo ai botteghini con il film che narra di Freddie Mercury e della band nata agli inizi degli anni ’70.

Il brano dei Queen ha spodestato a metà 2018 altri brani record:

  • Smells Like Teen Spirit dei Nirvana
  • Sweet Child O’Mine dei Guns ’N Roses
  • November Rain dei Guns ’N Roses

L’incredibile risultato segna il record a ben 40 anni dal debutto del brano, e a 43 anni dalla nascita della Band, che proprio in questi giorni vede la consacrazione con un film dedicato.

Scommetto che tutti i lettori di questo articolo hanno ascoltato almeno una decina di volte questo brano? Io molte più di 10. Anzi la sto ascoltando mentre scrivo l’articolo.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here