Spotify va oltre la musica: video, podcast, fitness e notizie. Spotify cambia e adesso punta anche su video e podcast
Spotify adesso punta anche su video e podcast: 3 mesi Premium a 1€
Spotify va oltre la musica: video, podcast, fitness e notizie | Inizia la rivoluzione per Spotify: oltre alla musica, ora anche video e podcast
A partire da oggi non potrete più considerare Spotify solamente un servizio per lo streaming musicale. No, è molto di più.
Annunciate qualche settimana fa sotto forma di rumor, ecco che arrivano ufficialmente le novità di Spotify, il celebre servizio che permette di ascoltare musica in streaming gratis (o a pagamento).
Andiamo dunque a scoprire insieme le tante novità appena annunciate da Spotify, che vanno a rivoluzionare completamente l’esperienza utente e cambiano, in parte, il nostro modo di usare Spotify.
Come anticipato, le novità di Spotify sono davvero tante. Vediamole con calma.
Prima di tutto, la nuova piattaforma integra, oltre ai brani musicali, anche podcast e video, esattamente come previsto dalle ultime anticipazioni delle scorse settimane.
Ma le novità non finiscono qua.
Grazie alle playlist, ordinate anche a seconda del giorno (o dell’orario), ci avviciniamo verso qualcosa di simile a quanto offerto da Songza. Da questo punto di vista la grande novità è rappresentata dalla funzione Now, contenente playlist in base al momento della giornata, a seconda dell’orario e di ciò che state per fare. I suggerimenti ovviamente miglioreranno a seconda dei vostri gusti musicali, rendendo Spotify sempre più preciso.
https://youtu.be/sMGwPYGPEJs
Ma, come anticipato, il nuovo Spotify non è solo musica: i filmati avranno infatti un ruolo centrale attraverso la ‘video capsule’. In particolare, i contenuti streaming verranno offerti da partners come Vice News, Comedy Central e The Nerdist. Oltre alla musica, dunque, adesso in Spotify arrivano anche i video!
Ma le novità non sono ancora terminate.
Una delle sorprese più interessanti dell’evento appena concluso di presentazione del nuovo Spotify, infatti, riguarda l’esperienza d’uso per chi desidera sfruttare Spotify durante il fitness e le sessioni sportive. La piattaforma utilizzerà infatti la propria cronologia per proporre i brani giusti per il nostro allenamento. La nostra musica verrà poi combinata con quella scelta da DJ e compositori per fornire le migliori playlist durante le nostre attività. Insomma, finalmente Spotify diventa davvero intelligente e ci può accompagnare anche durante le nostre sessioni di allenamento più intense, proponendoci la musica migliore al momento giusto per caricarci maggiormente.
Spotify Running (la funzione appena descritta) sarà anche integrato nell’app Nike+ in estate e più avanti anche in RunKeeper.
https://youtu.be/N_tsgbQt42Q
Come se tutto questo non bastasse, Spotify ha annunciato una promozione che prevede l’utilizzo della versione Premium per tre mesi a soli 99 centesimi di euro, offerta valida per tutti coloro che non hanno mai sfruttato altre simili iniziative in passato.
Se non avete mai provato Spotify Premium, questo è sicuramente il momento migliore per farlo!
Fonte: Spotify
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info