Le canzoni più ascoltate del 2018 su Amazon Prime Music

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Quali sono le canzoni più ascoltate su Amazon Prime Music nel 2018? Quali sono i brani più riprodotti in Italia su Amazon Prime Music nel 2018? Ecco la classifica di fine anno

Amazon Prime Music: le canzoni più ascoltate in Italia nel 2018

Il 2018 sta finendo e, come sempre, è tempo di bilanci.

In attesa di scoprire quelle di Apple Music e Spotify, Amazon ha diffuso poche ore fa la classifica delle canzoni più ascoltate in Italia su Prime Music nel 2018.

Senza perdere troppo tempo, dunque, vediamo quali sono stati i gusti degli italiani in fatto di musica nel corso dell’anno che stiamo per lasciarci alle spalle.

Incredibile offerta Amazon Prime Music

Prima, però, ti ricordo un’interessante promozione di Amazon Prime Music: puoi attivare 3 mesi di abbonamento Premium pagando solo 99 centesimi (al posto di 30 euro).

Se non hai mai provato Amazon Prime Music, questo è il momento di farlo! Una super offerta per ottenere tutti i vantaggi di Amazon Prime Music ad un prezzo mai visto!

Detto questo, continuiamo con il nostro articolo.

Le canzoni più ascoltate del 2018 su Amazon Prime Music

Al primo posto troviamo “La Musica non c’è” di Coez dall’album “Faccio Un Casino”, seguito da “Something Just Like This” dei Chainsmokers ed i Coldplay, stabilmente tra le canzoni più ascoltate ed amate dal pubblico italiano. Chiude il podio “Ti Fa Stare Bene” di Caparezza, dall’ultimo album “Prisoner 709”.

Negramaro e Luca Carboni rispettivamente al 4° e 6° posto, per arrivare poi al 12° posto dove troviamo “Morirò da Re” dei Maneskin, il gruppo-fenomeno di X-Factor che ha addirittura superato “Felicità Puttana” dei Thegiornalisti, che è stata una delle più ballate nella scorsa estate e che si piazza al 14° posto della classifica.

Quindicesimo posto sorprendente per “Every Breath You Take” dei Police, che si piazza a sorpresa nella top 20 nonostante sia una canzone piuttosto vecchia.

Ma sempre nella TOP 20 troviamo altre canzoni non recentissime come Roma-Bangkok della coppia Ferreri-Baby K oppure Pamplona, dei TheGiornalisti e Fabri Fibra, rilasciata ad inizio 2017.

Interessante notare poi al 24° posto “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana dal capolavoro Nevermind.

Queste erano solo alcuni esempi, mentre ti ricordo che la classifica completa delle canzoni più ascoltate nel 2018 su Amazon Prime Music può essere consultata attraverso questo indirizzo.

Allora, cosa ne pensi di questo report di Amazon Prime Music? Ti ci ritrovi oppure no? Rispecchia i tuoi gusti musicali?

Lascia un commento a fine articolo!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here