15 settembre 2018: Wind non funziona con problemi in tutta Italia #WindDown

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

15 settembre 2018: Wind non funziona con problemi su effettuare, ricevere chiamate e navigare #WindDown

Gravi problemi su tutta la rete Wind: Impossibile navigare e chiamare oggi

AGGIORNAMENTO: Il problema è rientrato intorno alle 16 di oggi ma il disservizio è comunque durato diverse ore dalle 11 alle 16 di blackout totale in molte zone d’Italia.

Nuovamente problemi sulla rete Wind che anche oggi sembra avere grossi problemi anche in molte zone d’Italia non funziona per niente. Si segnalano disservizi a macchia di leopardo, noi ad esempio a Torino non notiamo rallentamenti o blocchi ma in Italia si segnalano cadute di segnale, impossibilità di navigare e rete dati inaccessibile.

Wind sembra avere problemi in tutta Italia nelle comunicazioni. Dalle ore 11 circa di questa mattina risulta impossibile fare e ricevere chiamate.

Il disservizio si è propagato in tutta Italia in pochi minuti ed al momento non è possibile né fare e ricevere chiamate che navigare su Internet da Wind. Dopo pochi minuti dall’inizio del disservizio nel Nor Italia ora sembra colpire un po tutta Italia.

Mappa Problemi Wind in Italia: 15 settembre 2018

Come potete vedere dalla mappa seguente il problema sembra molto diffuso nel Nord Italia ed anche nel Centro, mentre il Sud Italia sembra meno colpito.

Secondo le segnalazioni al momento non funzionano:

  • Internet (55%)
  • Totale blackout (22%)
  • Telefonia (22%)

Su Twitter è possibile seguire il disservizio tramite l’hashtag #WindDown anche se non sappiamo se è un disservizio temporaneo e solo in alcune zone d’Italia. Noi a Torino non registriamo malfunzionamenti. Se siete stati colpiti dal disservizio commentate questo articolo.

Potete vedere il grafico dei problemi con le segnalazioni degli utenti cliccando QUI.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here