3 Italia Non Funziona La rete, Errore Di Registrazione | 10 Luglio 2018

3 Italia down, non funziona 10 Luglio 2018: disservizi in tutta Italia. Problemi 3 Italia: non funziona internet, impossibile chiamare o inviare SMS. Ecco cosa succede alla rete 3 Italia

3 Italia down 10 Luglio 2018, non funziona internet, telefono, chiamate ed SMS

3 Italia sta avendo problemi di rete su tutto il territorio italiano: succede anche a te? 

Martedì 10 Luglio che inizia molto male per gli utenti di 3 Italia: si registrano, infatti, disservizi in tutta Italia, soprattutto per quanto riguarda il traffico dati che non funziona affatto. 

A quanto pare, almeno per il momento, la rete 3 Italia è down in tutto il Paese e gli utenti non riescono ad usare il telefono per effettuare chiamate, inviare o ricevere SMS e navigare su internet.

Anche tu stai riscontrando questi problemi?

Le segnalazioni degli utenti

Le segnalazioni di rete 3 Italia down hanno raggiunto un picco rilevante nelle prime ore della mattina, e la situazione al momento non può essere ancora considerata risolta.

Rete 3 Italia Down: quali problemi?

I disservizi interessano tutta la penisola: dal nord ovest, al centro, per arrivare alle regioni del sud. Le città interessate comprendono, tra le altre: Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Brescia, Genova, Palermo, Firenze e Catania.

Tra i principali problemi segnalati dagli utenti, viene riportata l’impossibilità di sfruttare i servizi di telefonia e la connettività internet.

In alcuni casi viene segnalato anche il blackout totale della rete.

3 Italia non funziona rete internet

Il problema più diffuso segnalato dagli utenti, comunque, sembra essere quello della rete internet che non funziona e non permette di navigare.

Niente WhatsApp, Telegram, internet, app di messaggistica, social network, Instagram, Facebook e tutto il resto, a meno che non ci sia una connessione WiFi attiva.

Insomma, in sostanza al momento i clienti 3 Italia non riescono ad usare correttamente il proprio smartphone.

Inutile perdere tempo a spegnere/accendere lo smartphone, riavviare, controllare le Impostazioni o altro: il problema riguarda la rete 3 Italia, non c’è niente che tu possa fare per ripristinare la situazione se non aspettare che i problemi rientrino presto. 

Continueremo a monitorare la situazione nelle prossime ore, in attesa di eventuali comunicazioni ufficiali da parte dell’operatore.

Segnalo comunque che i canali social Facebook e Twitter, oltre che il numero telefonico 133,  sono già attivi per fornire assistenza ai clienti sui problemi 3 Italia attuali. Purtroppo però per il momento si può solo portare pazienza, sperando che il problema venga presto risolto e che tutti i servizi di 3 Italia tornino a funzionare.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui