6 Caratteristiche che ha Android e che iOS 11 si sogna

iOS 11 è l’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Apple che è stato migliorato tantissimo ma ancora ha diversi punti in meno rispetto ad Android. Ecco quali

6 caratteristiche di Android che neanche iOS 11 ha e forse non avrà mai

Apple ha aggiornato nelle scorse settimane il suo sistema operativo, iOS, che ha introdotto tantissime novità e pian piano sta convergendo sul mondo Android andando a riprendere alcune delle funzioni più acclamate dagli utenti.

Dall’altra parte Google ha rilasciato l’8.a versione di Android, con nome in codice Oreo, che ha introdotto decine e decine di nuove funzionalità, ma che in parte iOS ha cercato di replicare e molte altre funzioni invece sono ad uso esclusivo di Android e che difficilmente vedremo su iOS.

Abbiamo cercato di prendere le 6 caratteristiche di Android che più difficilmente troverete su iOS.

6 caratteristiche di Android che iOS non ha (o in parte)

  • Autofill La possibilità di inserire le proprie credenziali (user, password ed impronte digitali) in app terze. Su Android in pratica tutte le app supportano questa funzione, su iOS solo pochissime.
  • Picture in Picture (PIP) Apple ha portato la funzione per integrare delle finestre in delle finestre solo su iPad, ma su smartphone ancora nulla. Su Android lo troviamo ovunque.
  • Personalizzazioni E si su Android possiamo cambiare la grafica in ogni sua parte, anche senza Root, colori, animazioni, font, launcher, icone e molto altro. Su iOS tutto questo è e resterà una chimera.
  • Google Foto E’ il vero valore aggiunto di Android con la possibilità di memorizzare foto illimitate sul cloud, funzione disponibile anche per iOS, e poi sincronizzare le foto sul cloud e poi eliminare dal dispositivo quelle sincronizzate, su iOS non è disponibile questa funzione.
  • Multi utente Su Android è dal lontano Android 4 che c’è la gestione del multi utente ed ora con Android 8 Oreo è ormai giunta alla piena maturazione, su iOS questa funzionalità probabilmente non la vedrete mai.
  • Trasmettere il Display La funzionalità di trasmettere il display del nostro smartphone o tablet Android è facile da usare, tramite un cavo HDMI o una Smart TV in pochi secondi potrete vedere quello che vedete sullo smartphone, mentre su iPad ed iPhone questa funzione è molti limitata. Infatti dobbiamo scaricare un’App apposita e collegarla solo ai modelli di TV supportati.

Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui