Acquisti pazzi da Black Friday? Fate attenzione ai pericoli

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

In questi giorni di super offerte in occasione del Black Friday 2018 ecco che l’attenzione si abbassa ed i pericoli sono dietro l’angolo. Truffe e stress sono i maggiori danni di questi giorni di sconti

Acquisti pazzi da Black Friday? Fate attenzione ai pericoli

Il Black Friday ed il Cyber Monday ormai stanno spopolando anche nel nostro paese ed in questi giorni gli sconti ed offerte sono tantissime ed è difficile tenere traccia di tutti i migliori prodotti in sconto.

Proprio per questa affannosa ricerca delle promozioni ed offerte migliori, nella maggior parte dei casi si abbassa la soglia di attenzione, e non si verificano i siti dove si compra, si inseriscono dati di carte di credito, debito ed account bancari come se niente fosse, senza prima verificare l’attendibilità del sito e dell’offerta trovata.

La caccia al risparmio assicurato è spesso celato dietro una truffa, un prezzo troppo basso per essere vero, ed il danno fatto, una truffa bella e buona.

Secondo una ricerca di McAfee, il 49% delle persone che cerca le offerte usa connessioni Wifi non sicure ed il 64% comprerebbe lo stesso un prodotto da un venditore di dubbia affidabilità. Inoltre l’80% si stressa a fare i regali di natale ed il 58% è meno attento mentre fa acquisti può di comprare qualcosa.

Dunque pur di risparmiare si viene meno alla sicurezza informatica e di completare la lista dei regali più in fretta. Basti pensare che il 62% delle persone comprerebbe su un sito che non conosce ed il 41% darebbe la mail dal diavolo per risparmiare.

Insomma se siete già stressati dal Black Friday, e deve ancora iniziare, sappiate che i regali di Natala vi daranno la mazzata finale.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here