Addio Yahoo!: Si chiamerĂ  Altaba dopo l’acquisizione da parte di Verizon

Addio a Yahoo!. CambierĂ  nome in Altaba dopo l’acquisizione da parte di Verizon. Addio anche al CEO Marissa Mayaer che ha rassegnato le dimissioni.

La vendita di Yahoo a Verizon è ormai quasi definita. Con il passaggio della nota azienda che ha rivoluzionato il web in mano al colosso Americano della telefonia, si chiude un ciclo e non vedremo neanche piĂ¹ il nome Yahoo che tra qualche tempo si chiamerĂ  Altaba. Dunque si chiude un era del web con la morte di Yahoo, che vede le dimissioni del suo CEO, Marisss Mayer e dunque il provider statunitense è pronta a prendere le redini di Yahoo, anche se non acquisterĂ  le quote societarie di Alibaba e Yahoo Japan che resteranno nella vecchia societĂ .

Verizon, colosso telefonico Americano, ha dunque acquistato Yahoo! per circa 4.8 miliardi di dollari ed inizia a farle le sue prime mosse di ristrutturazione.

Il prezzo di 4,8 miliardi di dollari, riportato da Bloomberg, sancisce l’acquisizione della societĂ , con a capo Marissa Mayer, da parte di Verizon che cambierĂ  nome e parteciperĂ  a rafforzare la posizione di Verizon che insieme alle acquisizioni di Aol nel 2015 per 4.4 miliardi di dollari, mira a migliorare l’ecosistema Verizon.

Il prezzo di 4.8 miliardi di dollari dovrebbe essere stato ridotto sensibilmente per via dei numerosi attacchi hacker che ne hanno minato la sicurezza  e quindi al momento non sappiamo quale sia stato il reale prezzo pagato e che fine faranno i dirigenti tagliati fuori da questa acquisizione.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED Ăˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitĂ  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui