Affari in vista per Nokia, Ericsson e Qualcomm dal 5G

Il 5G, la tecnologia che permetterà di connettere ogni dispositivi ad internet, porterà tantissimi soldi a chi ha sviluppato questa tecnologia. Facciamo due conti (in tasca agli altri)Affari in vista...

27 agosto 2018 18:00
Affari in vista per Nokia, Ericsson e Qualcomm dal 5G -
Condividi

Il 5G, la tecnologia che permetterà di connettere ogni dispositivi ad internet, porterà tantissimi soldi a chi ha sviluppato questa tecnologia. Facciamo due conti (in tasca agli altri)

Affari in vista per Nokia, Ericsson e Qualcomm dal 5G

Il prossimo standard 5G che diventerà il futuro della connettività mobile diciamo dal 2020 in poi, permetterà alle aziende che hanno sviluppato la tecnologia di guadagnare tantissimi soldi.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Parliamo delle royalty che i vari produttori dovranno pagare per poter usare la tecnologia del 5G.

Sono stati Nokia, Ericsson, Qualcomm e Huawei ad investire sulla tecnologia in termini di ricerca e sviluppo che hanno registrato tantissimi brevetti ed ecco quanto dovranno pagare i vari produttori per usare il 5G alle varie aziende:

  • Nokia 3€ (3,48$) per ogni dispositivo venduto.
  • Ericsson Tra 2,50$ a 5$ in base al prezzo del dispositivo.
  • Qualcomm 2,275% del prezzo di vendita per ogni dispositivo in single-mode e il 3,25% per un dispositivo multi-mode. Tetto massimo di 400$ e max 13$ per ogni dispositivo.
  • Huawei L'azienda si atterrà al principio FRAND, Fair, Reasonable And Non-Discriminatory.

Un totale di 21 dollari minimo a dispositivo solo per poter usare la tecnologia del 5G nei dispositivi venduti dai vari produttori in tutto il mondo.

Dunque costi generosi che che però saranno sicuramente abbattuti dalle varie società che acquisteranno blocchi di licenze in modo da favorire il passaggio al 5G più velocemente.

Si prospettano affari d'oro per Nokia, Qualcomm, Ericsson e Huawei con l'azienda americana Qualcomm che forse è quella che più ci guadagnerà da questo passaggio tecnologico.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated