Disponibile nuovo aggiornamento del firmware per Samsung Omnia W.

Aggiornamento per il Samsung Omnia W

Novità in vista per i possessori del Samsung Omnia W, ultimo nato in casa Samsung a montare la piattaforma Windows Phone.

Nella giornata di oggi è iniziata la fase di roll-out del nuovo aggiornamento per il secondo device Windows Phone della casa produttrice coreana. L’aggiornamento in questione è il 2424.12.02.2, per ora disponibile per i soli device no brand quindi senza alcun “marchio” degli operatori telefonici.

Ad ora non disponiamo del changelog ufficiale con la lista completa delle modifiche e nuove funzionalità apportate dall’aggiornamento, in compenso possiamo fornirvi le caratteristiche tecniche della versione rilasciata :

  • Firmware 2424.12.02.2
  • Software Radio 2424.12.2.1
  • Bootloader 6.2.24.0

Come di consueto la notifica dell’aggiornamento può arrivare al vostro dispositivo in due modi. Il primo consiste nel collegare alla rete Internet (dati oppure wifi) il device e controllare nel menù Impostazioni/Aggiornamento se questo è presente. Il secondo modo invece consiste nel collegare lo smartphone al PC e, accedendo a Zune, richiedere la presenza di aggiornamenti nell’apposita sezione.

Per quanto concerne il vero e proprio aggiornamento, questo sarà effettuato nella sola modalità che prevede il collegamento al PC ed al software Zune di Microsoft. In questo caso dovrete lasciare il telefono connesso tramite caso USB senza staccarlo o tentate di avviare/riavviare lo smartphone durante il procedimento.

Fate attenzione in questa fase in quanto è normale che il telefono venga riavviato più di una volta quindi attendete che la procedura sia realmente completata prima di scollegare lo smartphone (un messaggio vi avviserà del completato aggiornamento).

Una delle novità introdotte dal software in questione sembra riguardare un noto bug ai messaggi SMS.

Durante il pomeriggio di oggi, Samsung Italia ha pubblicato un tweet col quale annuncia che l’aggiornamento 2424.12.02.2 risolve il noto bug dell’invio degli sms sotto copertura di rete 3G.

Aggiornamento disponibile per Samsung Omnia W

Per chi di voi avesse intenzione di acquistare lo smartphone, vi ricordiamo le principali caratteristiche e le offerte online e nei negozi fisici nei quali potrete trovare il Samsung Omnia W.

Caratteristiche tecniche Samsung Omnia W :

  • Windows Phone 7.5 (Mango)
  • 115,9 mm x 58,8 mm x 10,9 mm per 115,3 grammi
  • Schermo 3,7 pollici – Risoluzione 480×800
  • Processore Qualcomm MSM8255 Snapdragon da 1,4 Ghz
  • GPU Adreno 205
  • Memoria interna 8 GB – RAM 512 MB
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel, frontale VGA
  • Batteria da 1500mAh

Migliore offerta online per il Samsung Omnia @MarcoPoloShop : 224.10 €

Inviateci le vostre opinioni ed esperienze in caso procediate con l’aggiornamento per capire se finalmente Samsung ha risolto il fastidioso bug degli degli sms.

Buon download!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here