Amazon acquista i diritti tv della Champions League in Italia | UFFICIALE

Ora è ufficiale: Amazon ha acquisito i diritti della Champions League. Firmato l’accordo per la stagione 2021-2022: trasmissione in esclusiva delle 16 migliori gare del mercoledì

Champions League Amazon: UFFICIALE

Si, proprio così: Amazon sbarca in Champions League, ha acquisito i diritti italiani.

Dopo settimane di indiscrezioni, è finalmente arrivata l’ufficialità: Amazon ha acquisito i diritti TV della Champions League in Italia per le stagioni 2021-2024.

Lo ha annunciato il colosso americano in una nota, in cui ha anche spiegato le partite che verranno trasmesse.

ARTICOLO AGGIORNATO QUI: Vedere la Champions League su Amazon: Quanto Costa?

Champions League Amazon: quali partite trasmette?

Amazon trasmetterà sulle proprie piattaforma le 16 migliori partite del mercoledì sera di Champions League, oltre alla finale di Supercoppa Europea che vede contrapposte le vincitrici di Champions ed Europa League.

Secondo quanto riportato da Radiocor de Il Sole 24 Ore, l’accordo siglato per il prossimo triennio prevede la trasmissione di almeno una partita con protagonista una squadra italiana, fino alle semifinali.

Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della UEFA Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti” ha affermato la compagnia, che però non ha spiegato dove saranno proposti i match.

Champions League Amazon: dove vedere le partite?

Al momento non lo sappiamo di preciso.

Il principale indiziato sembra essere Amazon Prime Video, ma la domanda che tutti i fanno è se tutto ciò si tradurrà in un incremento del prezzo dell’abbonamento Prime.

L’alternativa è rappresentata dai nuovi Prime Video Channels, ma come sempre vi terremo aggiornati non appena arriveranno altre informazioni a riguardo.

Segnalo, per concludere, che il fatto che un’azienda abbia un pacchetto in esclusiva lascia comunque spazio ad accordi successivi: Amazon e Mediaset, per esempio, potrebbero accordarsi affinché alcune gare del pacchetto di Amazon vengano trasmesse anche in chiaro. 

FONTE: CALCIOEFINANZA


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui