Amazon Alexa Down in questi giorni: Ecco il motivo

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Amazon Alexa nei giorni scorsi è andata in crisi andando Down per molte ore durante il Natale. Ecco il motivo perché Amazon Alexa non funziona

Amazon Alexa Down in questi giorni: Ecco il motivo

Amazon Alexa è andata down il giorno di Natale per le troppe attivazioni.

La mole di attivazioni ed utilizzo dei piccoli gadget hanno mandato in crisi di Natale ed anche nella giornata di ieri, gli assistenti vocali, molto in voga come gadget regalati a Natale con piccoli prezzi ed un mondo, quello della domotica e degli home assistant, che sta conoscendo un rapida evoluzione low cost.

A dimostrazione del fatto c’è che le consegne degli Amazon Echo, in alcuni casi possono arrivare a fine febbraio 2019, e i tempi lunghissimi di consegna indicano che i piccoli gadget sono super ricercati e sopratutto a Natale sono stati tra i più regalati.

Infatti soprattutto nella giornata di Natale, i server di Alexa sono andati completamente offline, rendendo inutilizzabili i dispositivi che non si registravano in rete e non rispondevano alle domande.

La causa? Le tante attivazioni in un solo giorno non solo in Italia ma in tutto il mondo, che hanno mandato in crisi l’intera infrastruttura anche se dietro c’è il gigante Amazon.

E voi avete avuto problemi? Sinceramente ieri non ho notato di questi problemi ma forse perché l’ho utilizzato pochissimo ma seguendo su Twitter l’hashtag #AlexaDown si evince dei tanti problemi avuti in questi giorni.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here