Amazon Chiamate Audio e Video di gruppo Illimitate PER TUTTI

Amazon lancia in Italia (e non solo) le chiamate audio e video di gruppo. Illimitate. Chiamate di gruppo fino a 7 partecipanti sui dispositivi Amazon Echo

Amazon chiamate audio e video di gruppo illimitate e gratis

Altre importanti novità arrivano da Amazon per gli italiani, ma non solo.

Di cosa stiamo parlando?

Della possibilità di fare chiamate audio e video GRATIS e senza limiti, fino a 7 partecipanti, usando i dispositivi Echo, Echo Dot ed Echo Show.

In realtà, volendo essere sinceri, questa funzione era stata annunciata parecchi mesi fa (attorno a Settembre), ma solo in questi giorni è stata effettivamente abilitata anche in Italia e in altri Paesi.

Nello specifico, queste sono le Nazioni dove è possibile fare chiamate audio e video di gruppo illimitate e gratis con i dispositivi Echo di Amazon: AUSTRIA, AUSTRALIA, BRASILE, CANADA, FRANCIA, GERMANIA, INDIA, IRLANDA, ITALIA, MESSICO, NUOVA ZELANDA, SPAGNA, USA E UK.

Non hai ancora un dispositivo Echo?

Nessun problema, sei ancora in tempo per rimediare!

Ecco i migliori da comprare in offerta su Amazon, perfetti per sfruttare questa nuova funzione che permette di fare chiamate audio e video illimitate.

Echo Show 5 (1ª generazione, modello 2019) | Schermo intelligente con Alexa | Resta sempre in...
Echo Show 5 (1ª generazione, modello 2019) | Schermo intelligente con Alexa | Resta sempre in...
Schermo compatto e intelligente da 5,5”, con Alexa sempre pronta ad aiutarti.; Guarda film, serie TV e notiziari. Ascolta brani musicali, stazioni radio e audiolibri.

Come fare chiamate audio e video di gruppo illimitate e gratis con i dispositivi Echo?

E’ tutto facilissimo e tutto passa ovviamente dall’app Alexa, tramite cui gli utenti (basta che lo faccia uno solo per conto di tutti) possono creare e nominare i propri gruppi. 

Con l’assistente vocale si avrà poi la facoltà di impartire comandi del tipo “Alexa, chiama la mia famiglia”.

E presto, dice Amazon, le chiamate potranno essere effettuate direttamente dall’app stessa (ma non sappiamo di preciso quando la funzionalità sarà implementata).

Servizi simili vengono al momento forniti anche da piattaforme concorrenti come Google Meet, Teams di Microsoft e Zoom, che proprio in occasione delle Festività natalizie ha eliminato i limiti di tempo.

Ci sono dei limiti?

NO.

Utilizzando i dispositivi Alexa non ci sono limiti per quanto riguarda la durata delle chiamate che sono sempre illimitate e, ovviamente, del tutto gratuite. L’unica restrizione, per il momento, riguarda l’utilizzo di un dispositivo Echo.

Hai già provato la nuova funzionalità?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Io non ho ancora avuto modo di provarla, ma considerando che sarà un Natale da passare in isolamento, forse la sfrutterò per fare qualche pranzo o cena in compagnia virtuale della mia famiglia.

FONTE


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui