Amazon lancia Fire TV Stick: L’alternativa a Google Chromecast per Prime Video, Netflix, YouTube ed altri per trasformare la TV in Smart TV a meno di 40 euro (Prime) e 60 euro per gli altri

Fire TV Stick è la nuova chiavetta HDMI delle meraviglie di Amazon

Amazon lancia Fire TV Stick, la nuova chiavetta da collegare alla presa HDMI della vostra TV ed accedere a oltre 4.000 applicazioni dedicate, e poi accedere ai contenuti multimediali presenti su Amazon Prime Video, Netflix, YouTube Video, Apple Music, Spotify e molto altro.

Per chi lo acquista avrà anche il servizio di streaming video per sempre incluso e per chi è Prime il costo è scontato di 20 euro, 39,99 euro al posto di 59,99 euro.

Features

  • Con Fire TV Stick Basic Edition potrai accedere facilmente a contenuti Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e a più di 4.000 app e giochi
  • Fire TV Stick Basic Edition è dotata di un apposito telecomando che ti permette di guardare e riprodurre comodamente tutti i tuoi contenuti preferiti.
  • Inserisci Fire TV Stick Basic Edition nella tua TV e inizia a guardare contenuti in streaming in pochi minuti.
  • Goditi uno streaming rapido e senza interruzioni grazie al processore quad core e sfrutta lo spazio di archiviazione da 8 GB, insieme alla memoria di lavoro da 1 GB per applicazioni e giochi.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato ai contenuti Prime Video, incluse le serie Amazon Original come The Man in the High Castle, American Gods e The Grand Tour.
  • Divertiti con i tuoi giochi preferiti come Hungry Shark Evolution, Pac-Man 256, Crossy Road, Hill Climb Racing e molti altri ancora.

Dove si compra Amazon Fire TV Stick?

Amazon Fire TV Stick è disponibile all’acquisto a 39,99 euro con spedizione gratuita per tutti gli utenti Prime mentre costa 59,99 euro, quindi 20 euro in più, per gli utenti non Prime.

Potete comprarla cliccando sul link seguente:

Compra Amazon Fire TV Stick

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here