Amazon pagherà gli sviluppatori di Skill per Alexa anche in Italia

Amazon ha deciso di pagare anche gli sviluppatori Italiani che creeranno Skill per Alexa. Infatti qualche giorno fa il programma Alexa Developers Rewards è ufficiale anche nel nostro paese

Amazon pagherà gli sviluppatori di Skill per Alexa anche in Italia

Alexa Developers Rewards è disponibile anche in Italia. Finalmente tutti gli sviluppatori Italiani che hanno creato e creeranno Skill di Alexa verranno pagati da Amazon.

Infatti l’assistente vocale del gigante dell’e-commerce mondiale, ha il suo assistente vocale, che può essere potenziato aggiungendo le classiche Skill o compiti da fare ad Alexa. Esiste un mondo di sviluppatori che a creato oltre 25.000 skills e sono in continuo aumento di giorno in giorno, ed ora anche gli sviluppatori Italiani saranno incentivato creando Skill che parlano la nostra lingua, visto che potranno guadagnare soldi.

Le Skill sono dei set di comandi e risposte che si possono impartire ad Alexa, ma che sono gestite di fatto da piattaforme esterne ad Amazon, e proprio per incentivare la creazione delle Skill, anche in Italia sarà possibile guadagnare soldi.

Gli sviluppatori possono ora essere remunerati dallo sviluppo di Skill idonee per Alexa, che susciteranno maggiormente l’interesse dei clienti nei paesi menzionati. Ogni mese, gli sviluppatori saranno remunerati per la creazione delle Skill idonee in grado di generare il maggior coinvolgimento dei clienti, in una vasta gamma di categorie.

Dunque non tutte le skills verranno pagate, solo quelle che avranno successo, ed in più dovranno far parte delle categorie giochi, cibo e bevande, umorismo, musica, produttività e tante altre da scegliere.

I soldi guadagnati saranno pagati tramite denaro o crediti per i servizi cloud di AWS. Staremo a vedere se le 1.800 skills in Italiano disponibili aumenteranno a dismisura nei prossimi mesi, proprio grazie a questo programma di incentivazione aperto anche agli Italiani.

E voi avete mai creato una skills per Amazon Alexa? Da oggi avrete un motivo in più per farlo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui