Amazon permetterà di Scegliere il giorno della settimana in cui farti Consegnare il Pacco

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Amazon Day è la nuova iniziativa del gigante dell’e-commerce che vi permetterà di scegliere il giorno della settimana in cui ricevere il pacco così da ottimizzare e personalizzare le consegne e farvi trovare a casa

Amazon permetterà di Scegliere il giorno della settimana in cui farti Consegnare il Pacco

Amazon non ce la fa proprio a restare ferma ed è in procinto di diffondere la prenotazione delle consegne in un dato giorno della settimana.

Amazon Day è il programma che il gigante dell’eCommerce americano si appresta a lanciare negli Stati Uniti, che vi permetterà di programmare il giorno delle consegne durante la settimana, che punterà non solo a migliorare le consegne, ma anche di ridurre le emissioni di CO2.

Da qualche giorno, gli abbonati Amazon Prime americani, in fase di conclusione dell’ordine possono scegliere il giorno della settimana in cui è possibile programmare la consegna puntuale. E’ possibile programmare la consegna scegliendo tra i 7 giorni successivi, ottimizzando dunque le consegne ed inquinando meno, fino al 50% nei prossimi 10 anni proprio nella sezione delle spedizioni.

Amazon in questi anni sta riducendo moltissimo l’impatto delle spedizioni sul clima, non solo sull’abbattimento delle emissioni, ma anche tramite politiche che migliorano la qualità degli imballaggi, e molti altri accorgimenti. Al momento Amazon Day è disponibile solo negli Stati Uniti con possibilità di scelta direttamente nel carrello.

Speriamo questo servizio arrivi in Italia quanto prima, perché programmare le consegne di un pacco o di più pacchi tutti in un giorno o in una fascia oraria, non sarebbe male, cosi da non perdere tempo il cliente e neanche far perdere tempo al corriere che deve ripassare se non trova nessuno a casa.

Un’altra funzione molto utile che sicuramente sbarcherà da noi ma non a breve, con la possibilità di programmare il giorno della consegna così da farci trovare a casa e non far ripassare il corriere.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here