Amazon Prime Day 2022 quando si farà? Date UFFICIALI

Amazon Prime Day torna a luglio 2022: è ufficiale. Scopri quando si farà il Prime Day 2022 e quali offerte ci saranno. Tutto quello che devi sapere

Amazon Prime Day 2022

AGGIORNAMENTO: SARA’ IL 12-13 LUGLIO 2022 – UFFICIALEAmazon Prime Day 2022 sarà il 12 e 13 Luglio 2022

Grandi, grandissime novità in arrivo per tutti gli interessati all’Amazon Prime Day 2022.

In occasione della comunicazione dei risultati finanziari del primo trimestre 2022 di Amazon, infatti, l’azienda ha confermato che il Prime Day 2022 si terrà il prossimo Luglio.

Proprio così: Amazon Prime Day 2022 sarà nel mese di Luglio 2022, cambiando nuovamente mese rispetto al 2020 ed al 2021.

Ecco i dettagli.

Ma quali saranno i giorni dell’Amazon Prime Day 2022?

Il Prime Day 2022 si terrà nei giorni del 12 e 13 Luglio.

Il ritorno di Amazon Prime Day nel mese di Luglio

Se ben ricordi, nel 2020, a causa dell’emergenza sanitaria, Amazon fu costretta a far slittare la data dell’evento ad Ottobre, praticamente a ridosso del Black Friday.

L’anno successivo, ovvero nel 2021, l’appuntamento si svolse invece a Giugno.

Da quest’anno, invece, assistiamo al ritorno alla “normalità”, con il Prime Day che in questa edizione si terrà a Luglio in oltre 20 Paesi.

Quest’anno, come spiega in una nota la stessa Amazon, c’è infatti molta attesa per un evento che segnerà, si spera, la fine di un periodo difficile per milioni di persone nel mondo, tantissimi dei quali ovviamente, clienti del gigante dell’e-commerce.

Cosa è Amazon Prime Day

Per quei pochi che ancora non lo sapessero, ricordo che Prime Day è un evento annuale esclusivo per i clienti Amazon Prime, che consiste in due giorni di grandi offerte su prodotti di piccole e medie imprese di ogni categoria.

Il Prime Day 2022, come le edizioni passate, è riservato proprio ai clienti che hanno scelto di usufruire del pacchetto di servizi esclusivi che Amazon mette a disposizione pagando una quota mensile (3,99€) oppure annuale (36€).

Non solo spedizioni gratis e rapide, ma anche – appunto – promozioni con percentuali di sconto particolarmente elevate, accesso anticipato alle offerte e una serie di servizi legati all’intrattenimento (come musica e contenuti video on demand).

ABBONATI SUBITO AD AMAZON PRIME

Se non l’hai ancora fatto, è possibile provare in forma assolutamente gratuita per un mese tutti i vantaggi offerti proprio dal pacchetto di servizi Prime. Basta iscriversi gratuitamente per avere accesso immediato a:

  • consegne veloci e illimitate;
  • UEFA Champions League (una selezione di partite, disponibili in diretta streaming)
  • Consegne illimitate e gratuite con “Deliveroo Plus”;
  • Offerte lampo esclusive con accesso anticipato di mezz’ora;
  • Prime Video;
  • Music;
  • Reading;
  • Gaming;
  • Amazon Photos (archiviazione cloud delle tue fotografie).

Per il momento non rimane che attendere ulteriori dettagli, che di certo non si faranno attendere e arriveranno con un comunicato dedicato direttamente dall’azienda.

Fonte


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui