Amazon Prime Music: Musica Gratis In Streaming Senza Limiti!

0

Amazon Prime Music arriva in Italia: 2 milioni di brani in streaming, anche offline, gratis per gli utenti Amazon Prime. Amazon Prime Music arriva in Italia: 2 milioni di brani (anche offline) e 40 ore di musica al mese inclusi nell’abbonamento Amazon Prime!

Tutto quello che devi sapere su Amazon Prime Music

Amazon Prime Music arriva in Italia: streaming musicale già incluso in Prime, senza pubblicità e con ascolto offline.

Se non hai ancora un abbonamento ad Amazon Prime, è arrivato il momento di farlo!

ABBONATI SUBITO AD AMAZON PRIME! 

Musica in streaming gratis con Amazon Prime Music

Amazon ha deciso di sfidare Spotify e per farlo ha messo in campo tutte le armi più potenti in suo possesso.

Dopo Amazon Music Unlimited, il servizio di streaming musicale quasi identico a Spotify, ecco che arriva in Italia Amazon Prime Musicun altro servizio di streaming musicale che però è totalmente gratuito per gli utenti Amazon Prime. 

Cosa offre Amazon Prime Music?

Il servizio consentirà a tutti gli abbonati a Prime, senza costi aggiuntivi, di ascoltare musica in streaming su tutti i dispositivi compatibili, sia da PC che da smartphone e tablet.

Il nuovo Prime Music permette di accedere ad oltre 2 milioni di brani, che possono essere ascoltati gratuitamentesenza pubblicità per un totale di 40 ore al mese.

Il servizio include anche playlist e radio selezionate ed è compatibile con l’ascolto offline, scaricando sul nostro dispositivo i brani che ci piacciono di più e utilizzando il servizio anche senza connessione ad Internet.

Alla faccia di Spotify!

Cosa cambia tra Amazon Prime Music e Amazon Music Unlimited?

Come anticipato, Amazon Prime Music è diverso da Amazon Music Unlimited. 

Amazon Music Unlimited infatti propone molti più brani da ascoltare (50 milioni) e non ha limitazioni mensili (le 40 ore che invece abbiamo su Prime Music).

Rispetto a Amazon Prime Music, però, Music Unlimited si paga 10 euro al mese, proprio come Spotify.

Amazon Prime Music invece è gratis per tutti gli iscritti ad Amazon Prime. 

Dunque se sei un utente già iscritto a Prime, potrai sfruttare subito da oggi il nuovo servizio di streaming musicale Amazon Prime Music.

Cosa succede se raggiungo le 40 ore di ascolto?

Nell’arco delle 40 ore di ascolto disponibili ogni mese è possibile ascoltare tutti i brani del catalogo Prime Music (più di 2 milioni), accedere alle Playlist curate dalla redazione, la radio e tanto altro ancora.

Prima che terminino le 40 ore disponibili, l’applicazione di Amazon ci invierà una notifica per segnalarcelo.

Superate le 40 ore avremo due scelte:

  • o smetteremo di ascoltare la musica fino al giorno 1 del mese successivo
  • oppure potremo passare ad Amazon Music Unlimited per eliminare ogni restrizione di tempo e sul numero di brani disponibili, acquistando un abbonamento mensile.

In breve

Amazon Prime Music è in sostanza una versione “lite” (più leggera) di Amazon Music Unlimited.

A differenze di Spotify FREE, che permette di ascoltare musica con il supporto della pubblicità, non permette di scegliere quale brano ascoltare e non permette di ascoltare musica offline, Amazon Prime Music ci offre:

  • l’ascolto di un catalogo un po’ più limitato di musica
  • senza pubblicità
  • in maniera completamente libera per un totale di 40 ore mensili
  • possibilità di scaricare le canzoni per ascoltarle offline

Chi ha un abbonamento ad Amazon Prime deve assolutamente provare Amazon Prime Music, tanto il servizio è compreso nel prezzo!

Download Amazon Prime Music Android e iPhone

Anzi, se vuoi provare subito a mettere alla prova Prime Music, puoi accedere al servizio tramite il sito dedicato oppure scaricando le app che trovi qui in basso, per Android e iOS.

Per maggiori informazioni, puoi visitare la pagina a questo indirizzo.

Conclusioni

Come ben ricorderai, non molto tempo fa il prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime è aumentato in Italia, passando da 19€ all’anno a 34€ all’anno, ma Amazon sta arricchendo incredibilmente l’offerta inserendo tra i benefici di Prime tanti nuovi servizi.

Incluso nell’abbonamento Prime abbiamo la spedizione gratuita di 2 milioni di prodotti in un solo giorno, abbiamo Prime Video con tanti contenuti da guardare in streaming, Prime Reading per leggere centinaia di libri gratis in continua rotazione e tanti altri vantaggi.

A partire da oggi, incluso nell’abbonamento viene aggiunto anche Prime Music!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here