Ami il Basket? Vai sul nuovo sito dei Brindisini Erranti

Ami il Basket? Vai sul nuovo sito dei Brindisini Erranti

Scusate per questo articolo fuori tema su YourLifeUpdated ma come avrete avuto modo di leggere nella mia descrizione sono di Brindisi ed amo lo sport, in particolar modo il Basket, ci ho giocato da bambino ed ho continuato a coltivare la passione per esso, anche grazie alla squadra della mia città l’Enel Basket Brindisi che negli ultimi anni sta dando grosse soddisfazioni a me ed ai miei concittadini partecipando per il secondo anno consecutivo al campionato di Seria A di Basket.

Ecco che alcuni anni fa insieme ad altre persone lontane dalla proprio città abbiamo deciso di creare un Gruppo Disorganizzato, si avete letto bene disorganizzato, che permettesse di racchiudere in un unico posto tutti i Brindisini d’Italia che vogliono seguire la propria squadra in trasferta anche perché la maggior parte delle trasferte si giocano nel nord Italia, che vi posso assicurare è pieno di Brindisini.

Ecco chi sono i Brindisini Erranti:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=_SDSdr75w7U’]

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=M8MQ1_v8Nz4′]

Il sito si occuperà di fornire pieno supporto a tutti i Brindisini fuori sede con tutte le informazioni necessarie per raggiungere il palazzetto delle sport da basket oltre che tante news di basket, dell’Enel Basket Brindisi ma anche tanti contenuti multimediali e come seguire in streaming le partite della Serie A Beko e anche dell’Enel Basket Brindisi.

Ovviamente il sito è strutturato per offrire supporto non solo ai Brindisini ma anche a tutti i tifosi di basket d’Italia che vogliono seguire la propria squadra in trasferta poiché le informazioni inserite valgono per tutte le trasferte della Serie A Beko, così come il supporto offerto dal Forum dà la possibilità a tutti i gruppi disorganizzati di trovare un punto di ritrovo comune così da potersi organizzare in totale autonomia.

**********************************************************************************

La prossima trasferta sarà BOLOGNA il 20 Ottobre 2013 alle ore 18.15 all’UNIPOL ARENA e sono sicuro che saremo tantissimi.

**********************************************************************************

Riferimenti Brindisini Erranti

Sito Web Ufficiale

Facebook

Twitter

Indirizzo Mail

**********************************************************************************

Volevo informarvi che I Brindisini Erranti hanno provveduto a rinnovare totalmente il sito WEB www.brindisinierranti.it; l’entusiasmo è sempre forte, e vogliamo continuare ad essere un riferimento per tutti i Brindisini che vogliono seguire la New Basket Brindisi in giro per l’Italia.
Di seguito i principali interventi di migliorie effettuati sul sito:

  • E’ stato completamente ridisegnato, avendo come linea guida la cooperazione; sono state previste nuove funzionalità ed è stata migliorata la flessibilità.
  • Verrà continuamente aggiornato con approfondimenti, risultati, classifiche, video e foto della New Basket; in continuità con la nostra storia, verrà garantito un opportuno spazio anche alle poesie in vernacolo.

Brindisini Erranti Web Site

Relativamente ai contenuti, oltre ad aver inserito le classiche pagine con tutte le informazioni inerenti la Società, il Roster completo della squadra e tutte le informazioni sul PalaPentassuglia, sono già consultabili i Roster di tutte le società della Serie A Beko, nonché il calendario completo della stagione 2013-2014.

Enel Basket Brindisi

Tramite la pagina delle trasferte è possibile conoscere in anticipo numerosi dettagli logistici quali informazioni sul palazzetto dove si giocherà la partita, l’indirizzo ed i contatti della società padrona di casa, preziose indicazioni stradali con il supporto di una mappa interattiva, nonché le modalità d’acquisto dei biglietti.

Ci piace evidenziare che abbiamo previsto anche un forum, aperto a tutti gli appassionati, dove sarà possibile richiedere informazioni inerenti le trasferte, mettere in contatto i tifosi che si vogliono spostare in auto e molto altro; il forum potrà anche essere usato per confrontarsi sulle tematiche inerenti l’andamento del campionato.

Tifo

E’ stata integrata la sezione multimedia dove verranno inseriti le foto ed i video delle trasferte della New Basket nelle quali i Brindisini Erranti saranno presenti; è disponibile inoltre una funzionalità di Streaming mediante la quale si potrà seguire in diretta la partita, se l’evento è coperto da una emittente televisiva che utilizza questa modalità di trasmissione.

Infine, ricordiamo che i Brindisini Erranti sono un open space pluralista, quindi chiunque abbia voglia di scrivere contenuti da pubblicare sul sito, intesi come analisi delle partite ed in generale interventi su qualsiasi tema inerente il basket giocato oppure vissuto come passione a 360° può, anzi deve contattarci all’indirizzo info@brindisinierranti.it, oppure su Facebook.

Brindisini Erranti

Via


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui