Anche Denuvo 4.8 E’ Stato Crackato

Denuvo più inutile che mai, fallisce anche con Sonic Forces. Già disponibile la crack per il gioco per PC Windows. Presto le crack per tutti gli altri giochi protetti da Denuvo 4.8

Crack Denuvo 4.8

Ormai la notizia non sorprende più.

Arriva infatti l’ennesimo insuccesso di Denuvo, anche nella versione 4.8.

L’ultimissima versione di questo sistema di protezione per i giochi PC, infatti, è stata violata poche ore fa dagli hacker, che hanno già rilasciato una crack per Sonic Forces.

Molto probabilmente nelle prossime ore arriveranno anche altre crack per tutti gli altri giochi protetti da Denuvo 4.8, che, nel caso non lo sapessi, sono MOLTO interessanti.

Sonic Forces: violato il sistema di protezione Denuvo 4.8 su PC

Sembra dunque non finire più il declino di Denuvo, il sistema di protezione dei giochi PC Windows che sembrava aver messo fine alla pirateria su computer.

A pochissimi giorni dall’uscita, anche Sonic Forces è stato violato dagli hacker. E’ già disponibile infatti la crack per il gioco e quindi chiunque può dunque scaricare e installare gratis e senza pagare questo interessante titolo.

Gli altri giochi protetti da Denuvo 4.8

Come anticipato, il gioco era protetto dall’ultimissima versione di Denuvo, la 4.8, che era stata usata per tutelare titoli come Assassin’s Creed: Origins, Football Manager 2018, Need for Speed ​​Payback, Star Wars Battlefront 2, Injustice 2 e Star Ocean: The Last Hope HD Remaster, giusto per fare degli esempi. Si tratta di titoli davvero importanti, che sembravano impossibili da craccare.

E invece, come è facile intuire, ora che Denuvo 4.8 è stato bucato, a tempo record arriverà la crack per scaricare e installare gratis anche tutti questi giochi, che bene o male sono riusciti comunque a resistere per qualche mese agli attacchi degli hacker. Ma alla fine sono crollati anche loro, come puntualmente accade ad ogni aggiornamento di questo sistema di protezione, che viene continuamente violato dagli hacker.

A questo punto, visto che Denuvo mette in fila un fallimento dopo l’altro, ha ancora senso usarlo?

Dal mio punto di vista no, ed effettivamente molte software house lo stanno abbandonando progressivamente.

Staremo a vedere quanto tempo servirà prima che arrivino sul web le crack per Assassin’s Creed: Origins, Football Manager 2018, Need for Speed ​​Payback, Star Wars Battlefront 2, Injustice 2 e Star Ocean: The Last Hope HD Remaster. Secondo me nel giro di poche ore/giorni saranno tutti scaricabili e installabili gratis.

Per oggi abbiamo concluso. Ma prima di abbandonare l’articolo, ti allego qualche altra informazione su Denuvo che potrebbe tornarvi utile.

Cos’è Denuvo e perché gli sviluppatori lo stanno abbandonando?

Denuvo è una famosa misura anti pirateria che negli ultimi anni è stata utilizzata per arginare il fenomeno delle copie pirata dei giochi su PC.

Il tool ha funzionato benissimo per anni ed è riuscito a proteggere svariati giochi dal download illegale, ma effettivamente ora le cose sembrano cambiate e questo sistema sembra avere fin troppe falle.

DRM Denuvo come funziona? C’è una crack per Denuvo?

Sinceramente non ho idea di come craccare Denuvo, ma evidentemente qualcuno ha capito come farlo in modo definitivo, visto che sono sempre di più i giochi protetti da questo sistema che sono disponibili al download gratuito e illegale da internet.

Il funzionamento del DRM Denuvo è piuttosto complesso, ma gli hacker si sono uniti in team per cercare di capire la tecnologia che sta alla base di questo sistema di protezione e alla fine sono riusciti ad aggirarla.

Ed ecco che, per la quarta volta, arriva su internet la crack per Denuvo (in questo caso per la versione 4.8) e per tutti i giochi basati su questo sistema di protezione.

FONTE


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui