Anche Vodafone si dà al Cloud con Vodafone Cloud

Arriva Vodafone Cloud

Sarà presto disponibile Vodafone Cloud, il nuovo servizio di Vodafone pensato per chi vuole avere un accesso costante ai propri dati, ovunque si trovi.

Anche i principali operatori telefonici, dunque, sembrano ormai pronti per entrare nel mondo dei servizi Cloud. Il primo è stato TIM, ora arriva Vodafone, ma penso che gli altri arriveranno a breve.

Vediamo come funziona il tutto.

Vodafone Cloud

Vodafone Cloud, questo il nome del servizio, si rivolge sia a privati che a titolari di Partita IVA e permette agli utenti di creare un archivio online grazie al quale conservare e condividere documenti, immagini, musica, video, i contatti della rubrica.

Punto di forza di Vodafone Cloud è rappresentato dalla sua accessibilità da diverse piattaforme, indipendentemente dal luogo in cui ci si trovi: la chiave per accedere al servizio è il numero Vodafone dell’utente.

Vodafone Cloud (accessibile all’URL servizicloud.vodafone.it) sarà supportato dasmartphone, tablet e PC. Al lancio sarà disponibile anche un’applicazione dedicata ai dispositivi Android, che dovrebbe essere presto seguita da quelle per iOS e BlackBerry.

Due le offerte pensate da Vodafone:

– la prima (Vodafone Cloud Unlimited) mette a disposizione dell’utente uno spazio di archiviazione di 1000GB al costo di 5 euro al mese;

– la seconda (Vodafone Cloud 5GB), offre 5GB di spazio al costo di 2 euro al mese.

Sinceramente non ho ben capito questa cosa: con 3€ di differenza al mese si passa da 5GB a 1000GB? Speriamo di avere maggiori chiarimenti in futuro a riguardo.

Per tutti coloro che lo desiderano Vodafone offre un periodo iniziale di prova gratuito di 3 mesi.

Per maggiori informazioni sul servizio vi rimandiamo al sito dedicato, ove è possibile inserire i propri dati per essere avvisati della sua effettiva disponibilità.

Video Vodafone Cloud: 


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui