AnonTune e AnonPaste: Anonymous Lancia Due Servizi Web per Musica e Privacy
AnonTune e AnonPaste: Anonymous Lancia Due Servizi Web per Musica e PrivacyIl gruppo di Hacktivisti più famoso del Web dopo la bufala del lancio del AnonyUpload targato Anonymous ora lancia due serivi...
AnonTune e AnonPaste: Anonymous Lancia Due Servizi Web per Musica e Privacy
Il gruppo di Hacktivisti più famoso del Web dopo la bufala del lancio del AnonyUpload targato Anonymous ora lancia due serivizi web che mirano alla condivisione Musicale e di Testi o Codice in totale anonimato.
I due servizi sono AnonTune (raggiungibile da questo indirizzo anontune.com) e AnonPaste (www.anonpaste.tk).
AnonTune nasce come un servizio in grado di raccogliere tutta la musica in streaming riprodotta sul Web e che permette all'utente di creare playlist e raccolte di tutta la musica preferita in perfetto anonimato.
Inoltre è possibile importare le playlist anche dal proprio iTunes e ascoltare la Musica dai più famosi siti di Steaming Musicale come YouTube, Yahoo, MySpace, BandCamp e gli altri il tutto in maniera Gratuita e Anonima.
Lo slogan di Anonymous per AnonTune è chiaro
Message from Anonymous: Music has changed
AnonPaste invece offre un servizio identico al più famoso PasteBin che permette di condividere Codice o Testi in semplicità e che era utilizzato dal Gruppo Anonymous per pubblicare i propri Comunicati.
Ma come sappiamo PasteBin si è opposta all'utilizzo da parte di Anonymous del suo servizio per scopi illeciti e quindi bloccherà ogni codice pubblicato da Anonymous e quindi il gruppo di Hacktivisti è corso ai ripari lanciando il proprio servizio di condivisione di Codice in totale anonimato.
Il testo pubblicato sarà protetto da crittografia a 256 Bit e quindi quasi impossibile da decriptare e sarà possibile importare testi fino a 2 Mb.
L'anonimato è garantito dalla criptazione offerta da Anonymous tramite l'utilizzo dell'algoritmo AES a 256 Bit e ogni upload non salverà informazioni relative alla connessione con gli utenti, con gli Indirizzi IP degli utenti che non figureranno mai nei server, quindi non saranno rintracciabili anche in seguito ad attacchi.
AnonTune e AnonPast sono ancora in fase Beta ma con i prossimi sviluppi sicuramente saranno più efficienti e offriranno funzioni più sofisticate.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

