AnonTune e AnonPaste: Anonymous Lancia Due Servizi Web per Musica e Privacy

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

AnonTune e AnonPaste: Anonymous Lancia Due Servizi Web per Musica e Privacy

Il gruppo di Hacktivisti più famoso del Web dopo la bufala del lancio del AnonyUpload targato Anonymous ora lancia due serivizi web che mirano alla condivisione Musicale e di Testi o Codice in totale anonimato.

I due servizi sono AnonTune (raggiungibile da questo indirizzo anontune.com) e AnonPaste (www.anonpaste.tk).

AnonTune nasce come un servizio in grado di raccogliere tutta la musica in streaming riprodotta sul Web e che permette all’utente di creare playlist e raccolte di tutta la musica preferita in perfetto anonimato.

Inoltre è possibile importare le playlist anche dal proprio iTunes e ascoltare la Musica dai più famosi siti di Steaming Musicale come YouTube, Yahoo, MySpace, BandCamp e gli altri il tutto in maniera Gratuita e Anonima.

Lo slogan di Anonymous per AnonTune è chiaro

Message from Anonymous: Music has changed

AnonPaste invece offre un servizio identico al più famoso PasteBin che permette di condividere Codice o Testi in semplicità e che era utilizzato dal Gruppo Anonymous per pubblicare i propri Comunicati.

Ma come sappiamo PasteBin si è opposta all’utilizzo da parte di Anonymous del suo servizio per scopi illeciti e quindi bloccherà ogni codice pubblicato da Anonymous e quindi il gruppo di Hacktivisti è corso ai ripari lanciando il proprio servizio di condivisione di Codice in totale anonimato.

Il testo pubblicato sarà protetto da crittografia a 256 Bit e quindi quasi impossibile da decriptare e sarà possibile importare testi fino a 2 Mb.

L’anonimato è garantito dalla criptazione offerta da Anonymous tramite l’utilizzo dell’algoritmo AES a 256 Bit e ogni upload non salverà informazioni relative alla connessione con gli utenti, con gli Indirizzi IP degli utenti che non figureranno mai nei server, quindi non saranno rintracciabili anche in seguito ad attacchi.

AnonTune e AnonPast sono ancora in fase Beta ma con i prossimi sviluppi sicuramente saranno più efficienti e offriranno funzioni più sofisticate.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here