AnyDownload is coming: ecco la rivoluzione dei download

Sta arrivando AnyDownload, il programma che rivoluzionerà il mondo dei download da internet

Siamo felici di potervi dare in anteprima i primi dettagli su AnyDownload, il servizio che aprirà presto i battenti e che andrà a rivoluzionare completamente il mondo dei download da internet.

In passato abbiamo parlato più volte di IRCSearcher, il servizio gratuito che permetteva di cercare e scaricare file in modo facile e veloce dalla rete IRC. Il servizio, dopo qualche mese di ottimo servizio, è stato chiuso dagli sviluppatori, che però non si sono fermati e hanno creato un qualcosa di molto più potente e completo rispetto al vecchio servizio.

Come è facile intuire, il servizio in questione si chiama AnyDownload e promette di cambiare il modo con cui scarichiamo i file da internet. Cerchiamo di vedere in anteprima quali saranno le principali funzionalità di AnyDownload.

Dal 25 Aprile 2014 AnyDownload sarà disponibile per tutti e ha tutte le carte in regola per diventare la corsia preferenziale per la ricerca di materiale in Rete:

  • semplicità d’uso
  • supporto alle principali reti di download
  • vasta portata delle ricerche
  • velocità

Queste sono le incredibili caratteristiche con cui AnyDownload conta di stupire la Rete ed imporsi come il motore ricerca preferito da chi vuole scaricare qualsiasi file da internet con un solo click. Se riuscirà a raggiungere il proprio scopo sarete voi a giudicarlo non appena sarà online. 

Come potete intuire, AnyDownload permetterà di scaricare da internet praticamente qualsiasi cosa: film, musica, album, canzoni, giochi, serie tv e tantissimo altro materiale. Il tutto in modo gratuito.

Mentre aspettiamo il lancio ufficiale di AnyDownload, vi anticipiamo che noi avremo la possibilità di provare per voi AnyDownload in anteprima assoluta già dalla fine del mese. Questo significa che entro pochi giorni potremo provare AnyDownload e farvi sapere come effettivamente funziona.  Questo per noi è un vero onore e non vediamo l’ora di provare questo innovativo e rivoluzionario servizio di download. 

Nel frattempo potete seguire le novità del progetto direttamente dalla pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/AnyDownload/398251306985457 

Sul sito ufficiale, invece, www.anydownload.org , il countdown continua! 😉

Le premesse per questo nuovo servizio sono davvero ottime e io sono fiducioso: già IRCSearcher è stata un’idea eccezionale, questo progetto vuole essere ancora più ambizioso e secondo me riuscirà a fare il botto. Staremo a vedere, presto lo potremo provare in anteprima per voi!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

2 Commenti

  1. Grazie a ircbot, ora posso scaricare file da 12gb con audio dts 5.1 . Tutto cio è fantastico, il problema sorge pero nel fatto che tutta questa mole di dati da elaborare a finito per bruciare il mio media player … ( http://goo.gl/mdAfvQ ). Che ne diresti di fare un’articolo con tutte la alternative cinese o di marche note di media player ? Penso che sarebbe utile ad un bel po di navigatori … 😀

  2. Gran bel sito, però ho notato che non lo conosce quasi nessuno… stanno cercando donazioni, io appena riesco la faccio è un’ottima risorsa, speriamo escano ad andare avanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui