Apple paga 1,7 miliardi di dollari ad Apple per violazione dei brevetti
Apple ha pagato ben 1,7 miliardi di dollari ad Apple per aver violato 32 brevettiNokia ha ottenuto da Apple il pagamento di 1,7 miliardi di dollari per aver violato 32 brevetti dopo la causa iniziata...
Apple ha pagato ben 1,7 miliardi di dollari ad Apple per aver violato 32 brevetti
Nokia ha ottenuto da Apple il pagamento di 1,7 miliardi di dollari per aver violato 32 brevetti dopo la causa iniziata nel dicembre 2016
Nokia, ora che è definitivamente libera da Microsoft, è tornata in grande stile e nel 2017 ha presentato diversi smartphone interessanti oltre che iniziare a monetizzare andando a sfruttare le proprietà intellettuali ottenute registrando i brevetti e cercare aziende che le utilizzano illecitamente.
Ecco che Nokia è andata a bussare alla porta di Apple, e in una causa iniziata a dicembre 2016 e chiusa a maggio 2017, è emerso che Apple ha violato ben 32 brevetti di proprietà di Nokia e che l'azienda di Cupertino ha pagato, in accordi con Nokia, la somma di 1,7 miliardi di dollari.
Se la divisione hardware di Nokia è stata venduta a Microsoft, il resto dell'azienda è ancora in piedi e sebbene non possa produrre smartphone direttamente ha ancora una quantità innumerevole di brevetti in casa che ovviamente devono essere pagati dalle aziende che gli utilizzano.
Dunque Apple per aver violato decine di brevetti di Nokia, ha raggiunto l'accordo di pagare 1,7 miliardi di dollari all'azienda Finladese e chiudere la vicenda.
Sinceramente credo molto in Nokia e con tutti questi soldi in cassa, oltre ai tanti dovuti dall'acquisizione da parte di Microsoft, possa ritornare la Nokia di un tempo e spodestare dalla testa della classifica Samsung ed Apple.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi