Archos: che figuraccia con il nuovo Quechua Phone

Il CEO Archos dimostra la resistenza all’acqua del Quechua Phone ma il telefono “muore” | VideoAbbiamo visto qualche settimana fa che Archos e Decathlon hanno presentato insieme un nuovo e interessant...

26 febbraio 2014 08:54
Archos: che figuraccia con il nuovo Quechua Phone -
Condividi

Il CEO Archos dimostra la resistenza all’acqua del Quechua Phone ma il telefono “muore” | Video

Abbiamo visto qualche settimana fa che Archos e Decathlon hanno presentato insieme un nuovo e interessante smartphone basato sul sistema operativo Android, chiamato Quechua Phone. 

Il dispositivo resiste ad acqua e polvere ed è dedicato agli amanti dell'avventura: uno smartphone resistente, venduto a un prezzo competitivo, da portare sempre con noi anche nelle situazioni più "difficili" per uno smartphone classico.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

quechua-phone

Durante una delle tante presentazioni live del Quechua Phone, però, qualcosa è andato storto: lo smartphone, infatti, è stato immerso nell'acqua ed è misteriosamente "morto", spegnendosi improvvisamente subito dopo l'immersione in acqua. Una presentazione non proprio ottimale per un dispositivo che fa dell'impermabilità il suo punto di forza. 

Ecco a voi, dunque, il curioso video sta girando in rete nelle ultime ore relativo al CEO Archos, Loic Poirier e il Quechua Phone, lo smartphone Android resistente ad acqua, polvere cadute e graffi.

Nel filmato a seguire potete infatti vedere come un prototipo dello smartphone viene inserito in un vaso di acqua e, sfortunatamente, non resiste all’immersione. Sicuramente si tratta di un caso isolato, che però non fa buona pubblicità allo smartphone di Archos.

Ecco il video del piccolo e simpatico fail:

Come succede spesso a me nelle videorecensioni, i problemi si manifestano nel momento peggiore, solo che io al massimo posso rifare il video, mentre il CEO di Archos ha dovuto gestire il problema con le telecamere che riprendevano tutto in tempo reale. Cose che possono succedere.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated