Archos: che figuraccia con il nuovo Quechua Phone

Il CEO Archos dimostra la resistenza all’acqua del Quechua Phone ma il telefono “muore” | Video

Abbiamo visto qualche settimana fa che Archos e Decathlon hanno presentato insieme un nuovo e interessante smartphone basato sul sistema operativo Android, chiamato Quechua Phone. 

Il dispositivo resiste ad acqua e polvere ed è dedicato agli amanti dell’avventura: uno smartphone resistente, venduto a un prezzo competitivo, da portare sempre con noi anche nelle situazioni più “difficili” per uno smartphone classico.

quechua-phone

Durante una delle tante presentazioni live del Quechua Phone, però, qualcosa è andato storto: lo smartphone, infatti, è stato immerso nell’acqua ed è misteriosamente “morto”, spegnendosi improvvisamente subito dopo l’immersione in acqua. Una presentazione non proprio ottimale per un dispositivo che fa dell’impermabilità il suo punto di forza. 

Ecco a voi, dunque, il curioso video sta girando in rete nelle ultime ore relativo al CEO Archos, Loic Poirier e il Quechua Phone, lo smartphone Android resistente ad acqua, polvere cadute e graffi.

Nel filmato a seguire potete infatti vedere come un prototipo dello smartphone viene inserito in un vaso di acqua e, sfortunatamente, non resiste all’immersione. Sicuramente si tratta di un caso isolato, che però non fa buona pubblicità allo smartphone di Archos.

Ecco il video del piccolo e simpatico fail:

Come succede spesso a me nelle videorecensioni, i problemi si manifestano nel momento peggiore, solo che io al massimo posso rifare il video, mentre il CEO di Archos ha dovuto gestire il problema con le telecamere che riprendevano tutto in tempo reale. Cose che possono succedere.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui