Arrivano le nuove power station Segway Cube

Segway-Ninebot entra nel settore dell’home energy storage. Segway Cube power station: prezzo, caratteristiche, cosa devi sapere su Cube 1000 e Cube 2000

Segway Cube Cube 1000 e Cube 2000

Grandi novità arrivano per tutti i lettori di YourLifeUpdated interessati al mondo delle batterie portatili e power station domestiche.

Anche Segway-Ninebot, infatti, entra nel settore dell’home energy storage, lanciando in Europa le stazioni di alimentazione portatili Segway Cube.

Nello specifico l’azienda ha già reso disponibili due modelli, il Segway Cube 1000 che offre una capacità di 1 kWh e il Segway Cube 2000 con una capacità di 2 kWh.

Non solo: nel corso dei prossimi mesi l’azienda lancerà sul mercato anche due pannelli solari, Segway Solar Panel SP100 (da 100 W) e Segway Solar Panel SP200 (da 200 W).

Ma, senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire insieme i nuovissimi Segway Cube.

Tutto quello che devi sapere su Segway Cube Cube 1000 e Cube 2000

Partiamo dal design.

I Segway Cube si caratterizzano per un design modulare, che consente di aggiungere fino a 5 moduli batteria (venduti separatamente), ciascuno dei quali fornisce 1 kWh di accumulo di energia.

Come tutti i prodotti concorrenti, anche i Segway Cube possono essere utilizzati in vari scenari.

Si pensi, per esempio, al campeggio, all’alimentazione di dispositivi elettrici per lavori all’aria aperta e a casa in caso di blackout.

I due dispositivi regolano in modo intelligente l’alimentazione degli apparecchi elettrici collegati per evitare il sovraccarico, supportando dispositivi con un consumo di energia fino a 4.400 W.

I due dispositivi sono realizzati in lega di magnesio AM60B.

Inoltre le batterie adottano celle del tipo LFP (litio-ferro-fosfato) di tipo automobilistico.

Dal punto di vista dell’impermeabilità, la certificazione IPX3 garantisce la possibilità di proteggere dagli spruzzi d’acqua. Il grado di protezione del singolo pacco batteria raggiunge il livello IP56.

Cube 1000 e Cube 2000 sono dotati anche di una porta di ricarica DC MPPT da 800 W per supportare la ricarica attraverso pannelli solari.

In alternativa, è possibile ricaricarli in corrente alternata fino ad una potenza di 1.250 W. In questo modo, Cube 1000 e Cube 2000 possono fare un pieno di energia in 1,2 ore e 1,8 ore rispettivamente.

Prezzo e disponibilità Segway Cube Cube 1000 e Cube 2000

Quanto costano Segway Cube Cube 1000 e Cube 2000?

La serie Segway Cube è disponibile in preordine esclusivamente sul negozio online ufficiale Segway.com con un pannello solare in omaggio (solo sul negozio online e limitato a un numero fisso di primi preordini) con i seguenti prezzi:


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui