Asus Zenfone 5: Ecco il design. 18:9 e doppia fotocamera

0

Asus pronta con i nuovi Zenfone 5: Il modello entry level spunta online con i primi render ufficiosi. Display da 18:9 e doppia fotocamera posteriore

[MWC 2018] A Barcellona Asus presenterà la nuova gamma di Smartphone Zenfone 5. Ecco il render

Asus tra circa 3 settimane presenterà la nuova famiglia di Zenfone, la numero 5, che dopo l’insuccesso della 4.a serie, è pronta a dare un taglio con il passato ed adeguarsi alla concorrenza con un desing più semplice con bordi laterali più sottili e senza pulsanti, display da 18:9 e una doppia fotocamera posteriore.

Dunque nell’evento che si terrà a Barcellona il prossimo 27 febbraio 2018, Asus rinnoverà la sua gamma di smartphone puntando tutto su un desing nuovo, features particolari, hardware ben bilanciato e qualche caratteristica che sicuramente spiccherà.

L’Asus Zenfone 5, l’entry level, avrà una CPU Qualcomm, Snapdragon 430 e 3Gb di RAM ed un desing tutto schermo, o quasi, con un display in formato 18:9, con cornici però non ottimizzate al massimo.

Nei render ufficiosi emersi in rete si nota un doppio sensore fotografico posteriore in posizione verticale come già visto su iPhone X e sempre nel retro trova spazio il lettore di impronte digitali.

Poi trovano spazio in basso le casse, il jack da 3.5 per l’audio ed infine una porta microUSB, quindi niente Tipo C.

Sicuramente la versione base, che dovrebbe costare intorno ai 120-150 euro non spicca per nessuna qualità in particolare, desing vecchio e caratteristiche da medio bassa gamma. Speriamo un utilizzo di materiali non plasticosi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here