Spremify è un sito che promette di regalare account Premium Spotify gratis a tutti, ma in realtà è solo una truffa. Ecco tutto quello che devi sapere

Spremify

Spremify truffa

Qualche giorno fa ho caricato su YouTube un video dove spiego come avere Spotify Premium gratis su iPhone, iPod e iPad

Il video ha avuto un grande successo, anche perché effettivamente funziona e mostra una procedura estremamente semplice e veloce da seguire, anche per utenti poco esperti in questo mondo.

Negli ultimi giorni, però, ho notato che sotto al video sono comparsi tantissimi commenti di SPAM che pubblicizzavano un sito chiamato Spremify, promosso come l’unico metodo funzionante per avere account Premium a Spotify gratis. 

Così, incuriosito da questi commenti di SPAM, sono andato a controllare cosa è Spremify e come funziona. Ti dico subito che si tratta di una TRUFFA dalla quale consiglio di stare lontano. 

Cosa è Spremify?

E’ un sito internet molto ben architettato che promette account Premium a Spotify a tutti gli utenti. 

In teoria basta andare su Spremify, inserire la propria email e come per magia in pochi secondi l’account Spotify collegato a quella mail diventa Premium, senza pagare niente. Tutto bellissimo, peccato che non sia vero niente.

Una volta inserita la mail, infatti, il sito mostra qualche animazione e fa finta di attivare il nostro account Premium, poi improvvisamente si blocca e richiede una verifica umana per attivare l’account. 

E, tanto per non farci mancare niente, per verificare il nostro account dobbiamo compilare qualche sondaggio (perdendo un sacco di tempo) o abbonarci gratuitamente a qualche servizio a pagamento, come puoi vedere da questa schermata.

Ovviamente, alla fine di tutto questo procedimento completamente inutile, Spremify non ci attiva nessun account Spotify gratis e in sostanza abbiamo solo perso tempo e regalato la nostra email ad un sito che inizierà ad inondarci di spam, pubblicità e spazzatura. 

Spremify è solo una truffa

Come puoi notare, il portale è solo una presa in giro, un sito realizzato appositamente per raccogliere i dati personali degli utenti, per mostrare loro pubblicità e per attivare abbonamenti a pagamento a danni degli utenti.

Di nuovo, dunque, STAI LONTANO da Spremify. Non ti regalerà nessun account Premium a Spotify e ti farà solo perdere un sacco di tempo.

Come posso avere Spotify Premium GRATIS?

Ci sono solo due metodi funzionanti e testati per avere Spotify Premium gratis su Android e iOS e li trovi spiegati in modo semplice e chiaro in questi nostri articoli:

Tutti gli altri metodi che trovi su internet sono truffe, non funzionano e ti fanno solo perdere tempo, quindi stanne alla larga.

Conclusioni

Bene, con questo articolo abbiamo concluso. Spero di averti aiutato a stare alla larga da Spremify e soprattutto a capire come avere Spotify Premium gratis senza pagare un abbonamento.

Per qualsiasi altro dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderò il prima possibile.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here