Aumentano i prezzi di Apple TV+, Apple Arcade ed Apple One

Apple aumenta i prezzi mensili di TV+, Arcade e dei piani Apple One. Di quanto aumentano i prezzi di Apple TV+, Arcade e dei piani Apple One

Aumento prezzi Apple TV+, Apple Arcade ed Apple One ad Ottobre 2023

Brutte notizie arrivano per gli utenti Apple, in particolare per quelli che hanno un abbonamento a servizi come Apple TV+, Apple Arcade ed Apple One.

Nella serata di ieri, infatti, l’azienda ha comunicato un aumento per i prezzi degli abbonamenti di alcuni dei suoi servizi.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo dunque a vedere di quanto aumentano i costi.

Quali servizi Apple subiscono un aumento di costo

Iniziamo vedendo nel dettaglio quali sono i servizi Apple che aumentano i prezzi.

In particolare stiamo parlando di:

Al momento, invece, restano invariati i prezzi mensili di iCloud, Apple Music e Fitness+, ma non è da escludere un aumento futuro.

Di quanto aumentano gli abbonamenti ad Apple TV+, Apple Arcade ed Apple One

Apple TV+

Apple TV+, il servizio di streaming che offre una varietà di contenuti originali, tra cui serie televisive, film, documentari e programmi per bambini, passa da 6,99 euro al mese a 9,99 euro al mese (da 69 euro a 99 euro in caso di pagamenti annuale) sempre con una prova gratuita di 7 giorni.

In caso di acquisto di un dispositivo Apple si avranno 3 mesi di Apple TV+ gratis.

Apple Arcade

Apple Arcade, il servizio di gaming che offre accesso illimitato su iPhone, iPad, Mac e Apple TV a una collezione di oltre 200 giochi, senza pubblicità o acquisti in-app, passa da 4,99 al mese a 6,99 euro al mese, sempre con 3 mesi inclusi acquistando un dispositivo Apple.

Piani Apple One

In aumento, come detto, anche i costi di Apple One, l’abbonamento mensile senza vincoli di durata che offre fino a cinque servizi Apple in un unico pacchetto a un costo mensile più conveniente, inclusi fino a 2TB di spazio iCloud+.

Con il piano Famiglia o Premium è possibile condividere tutto con altre cinque persone: ognuno avrà il suo accesso individuale dai propri dispositivi.

Il piano Individuale costa ora 19,95 euro al mese, il piano Famiglia 25,95 euro al mese e il piano Premium 34,95 euro al mese.

Con questi piani si risparmia fino al 35% rispetto a quanto si pagherebbe sommando i singoli abbonamenti. 

Precedentemente, il piano Individuale costava 16,95 euro al mese, il piano Famiglia 22,95 euro al mese e il piano Premium 31,95 euro al mese.

Il commento di Apple

Apple ha giustificato questi aumenti affermando“Il nostro obiettivo è offrire le migliori esperienze possibili ai nostri clienti aggiungendo costantemente intrattenimento, contenuti e funzionalità innovative di alta qualità ai nostri servizi”. 

Cosa ne pensi di questi nuovi prezzi?

Fammelo sapere nei commenti a fine articolo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui