Avete comprato OnePlus 6? A breve uscirà OnePlus 6T. Eccolo

2

Il prossimo smartphone di OnePlus, 6T è già pronto per sbarcare ufficialmente. Si parla di Novembre/Dicembre 2018 ma non sarà rivoluzione, solo un boost prestazionale

Avete comprato OnePlus 6? A breve uscirà OnePlus 6T. Eccolo

OnePlus 6 è appena uscito ma in rete già si sente parlare di OnePlus 6T, che dovrebbe debuttare entro fine 2018. Ovviamente come ogni dispositivo di OnePlus, la serie T indica un aggiornamento Turbo, che include un upgrade hardware per tenersi al passo con i tempi, nessun stravolgimento estetico e nuove funzionalità.

In rete però iniziano a comparire le prime notizie e rumors sul prossimo dispositivo OnePlus che però potrebbero corrispondere al vero.

OnePlus 6T: Quello che sappiamo

In questo articolo cercheremo di raccogliere le ultime notizie ufficiose sul prossimo OnePlus 6T oltre che stilare un elenco di cosa gli utenti chiedono a gran voce.

  • OnePlus 6T avrà un nuovo desing, full screen e con fotocamera frontale a scomparsa (Improbabile).
  • Certificazione IP Migliorata, non solo spruzzi d’acqua ma probabilmente passerà da IP67 a certificazione IP68 (Molto probabile).
  • OnePlus 6T Integrerà la ricarica Wireless anche se ha il retro in vetro, sul 6 non è disponibile. Così come avviene su Galaxy S9 di Samsung (Molto probabile).
  • Batteria più grande Sebbene la batteria di OnePlus 6 sia calibrata in modo giusto, molti utenti si lamentano che in un così grande dispositivo non ci sia una batteria più grande (Molto probabile).
  • OnePlus 6T potrebbe rimuovere il Jack per le cuffie. Ora sul 6 c’è la Type-C ed il Jack.
  • Più colori disponibili. Ora ci sono nero, nero lucido e bianco e rosso solo successivamente. OnePlus 6T sarà disponibile in almeno 6 colorazioni. Tra cui oro, rosso e forse blu.
  • Prezzi identici alla precedente versione.

2 COMMENTS

  1. Ma chi ha scritto questo articolo, sa almeno di cosa sta parlando? Il Oneplus 6 ha il jack da 3,5 mm. Ha anche la colorazione rossa. Per quanto riguarda l’impermeabilità, l’OP6 lo è gia. La Oneplus però non ha fornito la certificazione ufficiale,quindi i danni da acqua non sono compresi nella garanzia, come fa la Apple con la differenza che i suoi telefoni hanno la certificazione ma comunque non vengono riparati…

    • – Si parla di rimuoverlo il jack.
      – Altri colori oltre a quelli già disponibili, almeno 6, non solo quei 4 disponibili molto classici, ma si parla di colori più accesi.
      – Impermeabilità almeno IP68

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here