Bufale WhatsApp: Biglietti Gardaland Gratis su WhatsApp

0

Ennesima bufala che viaggia su WhatsApp con questa volta biglietti gratis per entrare a Gardaland con ben 2500 omaggi ma ovviamente è tutto falso

Bufala Biglietti gratis Gardaland WhatsApp: Fate attenzione e non cliccate

Altro giro altra corsa con le bufale che girano sempre più spesso su internet ed anche su WhatsApp. Infatti proprio l’app di messaggistica più diffusa al mondo, WhatsApp, è diventata un veicolo incredibile di news di tutti i tipi. Ovviamente i truffatori sono dietro l’angolo e le truffe su WhatsApp sono in netto aumento proprio in queste ultime settimane.

Oggi vi segnalo l’ennesima bufala belle e buona che si stanno propagando a macchia d’olio sul client di instant messaging utilizzato da oltre un miliardo di persone ma che è in giro in forme diverse da molto tempo.

La bufale del regalo dei biglietti gratis per entrare a Gardaland con ben 2500 biglietti regalati a chi clicca e compila “qualcosa” su quel sito web. Ovviamente è tutta una bufala e rispondete pure al vostro contatto o amico che ve l’ha girata di non diffondere questi messaggi falsi.

Il messaggio che riceverete da uno dei vostri contatti è il seguente e noi ve lo abbiamo copiato ed incollato dal messaggio che purtroppo abbiamo ricevuto anche noi ma che potete trovare su internet tranquillamente facendo una banale ricerca scoprendo subito che è una truffa.

Ecco il testo del messaggio:

Gardaland offre 5 biglietti gratuiti a 500 famiglie per festeggiare il suo 25° anniversario. Ricevi i tuoi biglietti gratuiti a: http://www.gardaland.com/   .

Ovviamente basta fare una ricerca e poi il sito ufficiale di Gardaland è Gardaland.it non .com.

Dunque il nostro consiglio è di non cliccare e non condividere nessun link inviato su WhatsApp o altri canali che millantano regali facili perchè è chiaro che nessuno vi regala nulla ed occhi aperti. Il tutto è una bufala bella e buona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here