BUG WhatsApp: Un Gruppo Aperto mette in pericolo i nostri dati

0

Ennesimo BUG di WhatsApp, questa volta colpisce i Gruppi Aperti e ruba i dati degli utenti, sopratutto quelli personali. Fate attenzione e non cliccate sui link.

Bufala Biglietti gratis Gardaland WhatsApp: Fate attenzione e non cliccate

WhatsApp, l’app di messaggistica più diffusa al mondo, nasconde un nuovo BUG riferito ai gruppi aperti. In questi ultimi mesi si sta diffondendo a macchia d’olio un pericoloso BUG di WhatsApp che mira ad utilizzare i link per entrare nei Gruppi Aperti, e che viene utilizzato dagli hacker per carpire informazioni importanti minando la privacy degli utenti.

Il BUG è stato scovato in Spagna da dove si è diffuso moltissimo, che semplicemente inviando un link per accedere ad un gruppo aperto, va a sfruttare il bug per entrare nello smartphone e catturare informazioni sensibili come dati anagrafici, numero di telefono, foto profilo e molti altri dati presenti sul nostro smartphone.

Dunque un nuovo BUG critico su WhatsApp che speriamo sia risolto entro qualche giorno o ora, perché è davvero problematico perchè mette in pericolo i dati degli utenti andando a rubare dati sensibili e personali.

Dunque il nostro consiglio è di non cliccare e non condividere nessun link inviato su WhatsApp o altri canali che millantano regali, gruppi allettanti o altro molto anomalo. Fate attenzione ed aprite gli occhi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here