Ennesimo BUG di WhatsApp, questa volta colpisce i Gruppi Aperti e ruba i dati degli utenti, sopratutto quelli personali. Fate attenzione e non cliccate sui link.
Bufala Biglietti gratis Gardaland WhatsApp: Fate attenzione e non cliccate
WhatsApp, l’app di messaggistica più diffusa al mondo, nasconde un nuovo BUG riferito ai gruppi aperti. In questi ultimi mesi si sta diffondendo a macchia d’olio un pericoloso BUG di WhatsApp che mira ad utilizzare i link per entrare nei Gruppi Aperti, e che viene utilizzato dagli hacker per carpire informazioni importanti minando la privacy degli utenti.
Il BUG è stato scovato in Spagna da dove si è diffuso moltissimo, che semplicemente inviando un link per accedere ad un gruppo aperto, va a sfruttare il bug per entrare nello smartphone e catturare informazioni sensibili come dati anagrafici, numero di telefono, foto profilo e molti altri dati presenti sul nostro smartphone.
Dunque un nuovo BUG critico su WhatsApp che speriamo sia risolto entro qualche giorno o ora, perché è davvero problematico perchè mette in pericolo i dati degli utenti andando a rubare dati sensibili e personali.
Dunque il nostro consiglio è di non cliccare e non condividere nessun link inviato su WhatsApp o altri canali che millantano regali, gruppi allettanti o altro molto anomalo. Fate attenzione ed aprite gli occhi.
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!