Capodanno Cinese GearBest: Date Chiusura Magazzini E Info Ordini

Arriva il Capodanno Cinese: ecco tutto quello che devi sapere sulla chiusura dei magazzini di GearBest e sullo stato degli ordini e delle spedizioni

Capodanno cinese GearBest

I lettori di YLU sanno bene che ogni giorno, sul sito o sul gruppo Telegram, pubblichiamo le migliori offerte di GearBest che selezioniamo con cura per segnalare solo i prodotti migliori che sono realmente scontati. 

Insomma, cerchiamo di fare del nostro meglio per proporre solo offerte interessanti e prodotti che sono proposti davvero a prezzi convenienti.

Allo stesso modo, cerchiamo di tenere aggiornati i nostri lettori su tutte le novità riguardanti il celebre ecommerce cinese GearBest, che negli ultimi anni ha davvero spopolato in Italia facendo registrare vendite da capogiro.

E in questo post voglio richiamare l’attenzione di tutti i lettori di YLU proprio relativamente alle spedizioni di GearBest verso l’Italia.

Come forse saprai, nei prossimi giorni ci sarà il Capodanno Cinese e di conseguenza GearBest chiuderà i battenti per qualche giorno. Niente di grave, ma è giusto saperlo per evitare di acquistare prodotti che arriveranno ovviamente in ritardo a causa delle festività cinesi.

Proprio parlando del Capodanno Cinese 2018, quelle che trovi di seguito sono le date di chiusura di GearBest per i prossimi giorni. Ovviamente tu potrai continuare a fare ordini senza problemi, ma le spedizioni, durante i periodi indicati, partiranno con qualche giorno di ritardo.

Chiusura magazzini GearBest per Capodanno Cinese: le date

In particolare ecco le date ufficiali di chiusura di GearBest in occasione delle festività del Capodanno Cinese (Festa di Primavera):

  • Magazzini Hk/Cina – 13 Febbraio/21 Febbraio
  • Magazzini Europei – 17 e 18 Febbraio (praticamente solo il week end)
  • Staff assistenza – 14 Febbraio/21 Febbraio

Consigli

Se hai fretta di ricevere il tuo acquisto, la cosa migliore è farlo subito affinché la spedizione avvenga prima della chiusura dei magazzini di GearBest.

Continuano i coupon

Ovviamente anche durante il periodo ti chiusura ti forniremo quotidianamente codici sconto e coupon che potrai tranquillamente utilizzare.

Come già anticipato, l’unica “pecca” è rappresentata dal fatto che dovrai aspettare almeno una settimana per la spedizione.

Magari durante la chiusura, per farsi “perdonare”, GearBest proporrà sconti e promozioni particolarmente interessanti.

Anche per questa news abbiamo concluso. Alla prossima e buoni acquisti su GearBest!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui