Capodanno Cinese GearBest: Date Chiusura Magazzini E Info Ordini

0

Arriva il Capodanno Cinese: ecco tutto quello che devi sapere sulla chiusura dei magazzini di GearBest e sullo stato degli ordini e delle spedizioni

Capodanno cinese GearBest

I lettori di YLU sanno bene che ogni giorno, sul sito o sul gruppo Telegram, pubblichiamo le migliori offerte di GearBest che selezioniamo con cura per segnalare solo i prodotti migliori che sono realmente scontati. 

Insomma, cerchiamo di fare del nostro meglio per proporre solo offerte interessanti e prodotti che sono proposti davvero a prezzi convenienti.

Allo stesso modo, cerchiamo di tenere aggiornati i nostri lettori su tutte le novità riguardanti il celebre ecommerce cinese GearBest, che negli ultimi anni ha davvero spopolato in Italia facendo registrare vendite da capogiro.

E in questo post voglio richiamare l’attenzione di tutti i lettori di YLU proprio relativamente alle spedizioni di GearBest verso l’Italia.

Come forse saprai, nei prossimi giorni ci sarà il Capodanno Cinese e di conseguenza GearBest chiuderà i battenti per qualche giorno. Niente di grave, ma è giusto saperlo per evitare di acquistare prodotti che arriveranno ovviamente in ritardo a causa delle festività cinesi.

Proprio parlando del Capodanno Cinese 2018, quelle che trovi di seguito sono le date di chiusura di GearBest per i prossimi giorni. Ovviamente tu potrai continuare a fare ordini senza problemi, ma le spedizioni, durante i periodi indicati, partiranno con qualche giorno di ritardo.

Chiusura magazzini GearBest per Capodanno Cinese: le date

In particolare ecco le date ufficiali di chiusura di GearBest in occasione delle festività del Capodanno Cinese (Festa di Primavera):

  • Magazzini Hk/Cina – 13 Febbraio/21 Febbraio
  • Magazzini Europei – 17 e 18 Febbraio (praticamente solo il week end)
  • Staff assistenza – 14 Febbraio/21 Febbraio

Consigli

Se hai fretta di ricevere il tuo acquisto, la cosa migliore è farlo subito affinché la spedizione avvenga prima della chiusura dei magazzini di GearBest.

Continuano i coupon

Ovviamente anche durante il periodo ti chiusura ti forniremo quotidianamente codici sconto e coupon che potrai tranquillamente utilizzare.

Come già anticipato, l’unica “pecca” è rappresentata dal fatto che dovrai aspettare almeno una settimana per la spedizione.

Magari durante la chiusura, per farsi “perdonare”, GearBest proporrà sconti e promozioni particolarmente interessanti.

Anche per questa news abbiamo concluso. Alla prossima e buoni acquisti su GearBest!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here