Capsulier permette di Ricaricare le Capsule Nespresso risparmiando fino all’80%

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Al CES 2019 di Las Vegas una startup presenta Capsulier che permetterà di ricaricare le capsule Nespresso all’infinito risparmiando tantissimi soldi

Capsulier permette di Ricaricare le Capsule Nespresso risparmiando fino all’80%

Quanti di voi hanno una macchina Nespresso e sono obbligati a comprare le capsule adatte che però non solo inquinano un casino ma costano anche molto per ogni singolo caffè.

Anche con le capsule compatibili, il costo è notevole per ogni caffè fatto, ma c’è una startup che al CES 2019 di Las Vegas porterà una piccola rivoluzione, si chiama Capsulier e permetterà di ottenere capsule ricaricabili infinite volte adatte per macchine Nespresso mettendo all’interno il caffè che vogliamo.

Le capsule in acciaio permettono di ottenere un risparmio dopo appena 400 caffè, che per una famiglia media corrispondono a meno di 3 mesi di utilizzo, e da li in poi il risparmio sarà notevole portando il costo di ogni caffè a meno di 10 centesimi, contro gli oltre 37-45 attuali.

Il sistema si chiama Capsulier e tramite l’utilizzo di capsule in acciaio, permetterà di ricaricare infinite volte tramite una macchina che si occupa di fare tutto dalla chiusura al dosaggio del caffè giusto.

Ogni capsula Nespresso ci mette 500 anni per essere dispersa nell’ambiente mentre con questo metodo non inquinerete più e risparmierete tantissimi soldi.

Il costo di Capsulier è di 99 dollari e 36 dollari per due capsule riutilizzabili, permettono di abbattere i costi dopo solo 400 caffè, con un ringraziamento dell’ambiente ed al portafoglio. Staremo a vedere se il caffè sarà buono.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here