CB01 torna subito online con un nuovo dominio .rocks

0

Dopo il blocco di inizio Dicembre 2018, CB01 cambia dominio e torna online. CB01 torna nuovamente accessibile all’indirizzo CB01.rocks

CB01 diventa CB01.rocks

Proprio ieri abbiamo segnalato che negli scorsi giorni tantissimi siti internet italiani che offrivano film e serie tv da guardare gratis in streaming erano stati bloccati e oscurati.

Ecco la notizia:

Come si poteva facilmente intuire, nemmeno il tempo di oscurarli che molti di questi siti sono tornati online e sono tornati accessibili a tutti i fedelissimi utenti che amano guardare film e serie tv in streaming gratis ma illegalmente.

Tra i primi siti di streaming a tornare online troviamo, ad esempio, il portale CB01, che è disponibile da oggi all’indirizzo CB01.rocks.

Dunque tutti gli utenti che per qualsiasi motivo provano ad accedere a CB01 e non riescono a vedere la homepage o notano qualche strano messaggio di errore, devono semplicemente digitare su Google CB01.rocks per accedere alla nuova “casa” del celebre portale di streaming.

Basta questo semplice trucchetto per aggirare il blocco. E nel frattempo ho notato che Google ha già indicizzato il nuovo dominio, quindi anche chi fa una semplice ricerca su Google dovrebbe già arrivare alla nuova homepage del sito di streaming (e la stessa cosa dovrebbe valere anche per gli altri siti oscurati).

In alternativa, come abbiamo già spiegato nei nostri precedenti articoli, per accedere a tutti i siti e i portali di streaming (ma non solo quelli) bloccato in Italia, basta cambiare DNS e mettere quelli di Google o CloudFlare:

Ecco un paio di articoli utili:

Come ultima alternativa puoi usare una VPN gratuita sul tuo browser internet, come QUESTA, che è gratuita, funziona alla grande e uso anche io personalmente ogni giorno per proteggere le mie sessioni di navigazione sul web.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here