CES 2014: LG presenterĂ  il Tab Book 2, un Ultra PC e anche un All-in-One da 27″

CES 2014: LG presenterĂ  il Tab Book 2, un Ultra PC e anche un All-in-One da 27″

Il CES 2014 si svolgerĂ  a Las Vegas dal prossimo 7 Gennaio fino al 10 Gennaio e verranno presentati molti dispositivi che verranno commercializzati in futuro.

Anche LG ha in serbo diverse novitĂ  per il CES 2014 dove infatti presenterĂ  il nuovo Ultra PC 13Z940, ma anche la seconda generazione dei device ibridi Tab-Book 2, 11T740 e 11T540, e un nuovo di computer all-in-one con schermo da 27″, con sistema operativo Windows con design raffinato e ricercato nei minimi dettagli senza trascurare prestazioni veloci e una notevole leggerezza.

I due nuovi Tab-Book 2 si basano sui modelli introdotti lo scorso anno ma saranno sempre piĂ¹ leggeri e sottili: il sistema con schermo da 11,6 pollici avrĂ  infatti un peso di soli 930 grammi, uno spessore di 13,7 millimetri e una lunetta di 4,4 millimetri, mentre il secondo – quello di fascia alta – misura 16,7 millimetri e ha un peso di 1,05 Kg. Entrambi esebuono Windows 8.1 come sistema operativo, hanno un pannello multitouch con supporto fino a 10 dita e una tastiera QWERTY a comparsa che si nasconde sotto il display. «Perfetto sia per l’intrattenimento che per il lavoro», LG anticipa che il 13 pollici avrĂ  al suo interno un processore Intel Core i5 di quarta generazione, in grado di «offrire prestazioni eccezionali e un’esperienza utente senza soluzione di continuità».

L’Ultra PC sarà invece un computer portatile dal peso minore di un chilogrammo e dotato di un design pulito e minimalista. Fornirà un avvio istantaneo grazie a un disco a stato solido (da 128 GB o da 256 GB), una migliore elaborazione, eccellenti performance in ambito grafico e una lunga durata della batteria grazie alla CPU Intel Haswell Core i5. A caratterizzarlo vi sarà un display da 13,3 pollici con risoluzione Full HD e una cornice molto sottile (4,4mm).

Infine, al CES 2014 verrà mostrato anche il nuovo LG AIO PC, un all-in-one con Windows 8.1 e schermo da 27 pollici in Full HD che potrà esser usato non solo come un computer, ma anche come un televisore grazie a una comoda modalità sfruttabile con un telecomando in dotazione. Al suo interno vi è una CPU Intel Core, una scheda grafica NVIDIA GeForce GT 740M e una porta HDMI per connetterlo a un lettore Blu-Ray o ad altre componenti per l’home entertainment.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED Ăˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitĂ  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui