Chiamate gratuite verso i fissi prorogate con Indoona

2
38

Tiscali proroga le chiamate gratuite verso i numeri fissi fino al 31/07 con Indoona

La notizia non sorprende, non è eclatante, ma fa comunque piacere.
Tiscali ha già annunciato che i 200 minuti di chiamate verso rete fissa italiana, da effettuare tramite l’applicazione di sua proprietà, Indoona, che erano in scadenza per la fine di maggio, verranno prorogate di ulteriori due mesi, per permettere ai clienti di usufruirne fino al 31 luglio 2012.

Indoona è un’applicazione di proprietà dell’operatore italiano, disponibile per varie piattaforme, fra cui ovviamente Android e iOS, che permette di effettuare chiamate VoIP gratuite fra clienti connessi, e tramite la quale Tiscali permette di effettuare ben 200 minuti di chiamate verso le numerazioni fisse sul territorio nazionale.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Una buona notizia e un’occasione certamente interessante e da non farsi scappare – visti anche i costi notevoli delle tariffe telefoniche – questa proroga giunge benvenuta, anche e soprattutto considerato il fatto che potrebbe non essere l’ultima della serie, vista la politica di Tiscali che mira ad agevolare i suoi utilizzatori estendendo di volta in volta questa sua offerta.

Se uniamo poi la possibilità di inviare messaggi di testo gratuiti fra clienti che possiedono l’app, e le tariffe molto convenienti per le chiamate verso tutti (tutte le informazioni sul sito www.indoona.com), non possiamo negare che un pensiero a questo servizio sia da fare.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

2 Commenti

  1. Lo utilizzo da circa 8 mesi ed è migliore dei più blasonati Viber e Whatsapp!!! E soprattutto è un progetto Italiano, Sardo per la precisione

  2. E’ vero, è molto buono, anche sotto 3G. Meglio di Viber, offrendo le chiamate gratuite VS tutti i fissi. Per i messaggi però, purtroppo Whatsapp resta imbattibile non per chissà che, ma solo per diffusione…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui