CHUWI – Ecco le offerte Amazon Prime Day 2019

Ecco tutte le offerte di CHUWI per l’Amazon Prime Day 2019. Abbiamo raccolto in un solo articolo tutte le offerte CHUWI per l’Amazon Prime Day 2019

Offerte Prime Day 2019

Offerte Prime Day 2019 | CHUWI

Aspettando l’arrivo dell’Amazon Prime Day 2019, ecco in ANTEPRIMA le offerte che saranno lanciate da CHUWI.

Tra i prodotti in offerta, troviamo sconti fino al 25% su tablet, notebook e Mini PC più, come ad esempio Herobook, Hi9 Pro, Hi9 Plus, GBox, HiPad e HiPad LTE. Ci sono solo 48 ore di tempo, fino alla mezzanotte del 16 luglio. I prezzi sono davvero molto interessanti, gli sconti reali. 

Se vuoi un consiglio, aggiungi i prodotti che ti interessano ai preferiti, in modo da poterli comprare al volo in un click non appena partiranno le offerte. In questo modo sarai sicuro di non perdere l’occasione che stavi aspettando e non rischierai di restare a bocca asciutta.

Ma non perdiamo tempo, ecco le offerte CHUWI in occasione di questi due giorni di super sconti su Amazon.

Chuwi HeroBook

Chuwi HeroBook è uno degli ultimi notebook, lanciati dal brand. Integra un display da 14.1 pollici HD+ (1366 x 768 pixel) e un processore quad-core Intel Atom X5-E8000 da 1GHz, con 4GB di RAM LPDDR3, 64GB di memoria eMMC espandibile con un drive SSD M.2 attraverso uno slot libero accessibile sul fondo.

Gira su Windows 10 e gode di un’autonomia (stimata) di ben 9 ore grazie alla batteria da 38 Wh con supporto per la ricarica rapida (24W).

Sfoggia una tastiera di dimensioni standard ed una buona dotazione per la connettività, che comprende una USB 3.0 e una USB 2.0, una micro HDMI, jack audio da 3.5 mm ed uno slot per schede SD, oltre a WiFi e Bluetooth.

Chuwi GBox

Chuwi GBox è il Mini PC con Intel Celeron N4100 (Gemini Lake), che l’azienda cinese permette di personalizzare in base alle proprie esigenze. Su Amazon è in offerta la configurazione con 4GB RAM e 64GB di ROM e Windows 10 + Ubuntu Linux in dual-boot al prezzo di 135 euro.

Chuwi Hi9 Pro

Chuwi Hi9 Pro è un tablet Android (8.0 Oreo) con display da 8.5 pollici QuadHD (2560 x 1600 pixel) in formato 16:10, CPU deca-core MediaTek Helio X20 (2.3 GHz), memoria RAM da 3GB (DDR3) e ROM da 32GB (eMMC) espandibile tramite SD card.

Non manca una fotocamera frontale da 5MP ed una posteriore Samsung da 8MP con flash LED, più una corposa batteria da 5000 mAh, che garantisce un’autonomia di 4 ore durante le sessioni di gioco. Ovviamente supporta reti 4G-LTE.

In questi due giorni puoi acquistare il tablet al prezzo di 159 euro con spedizione gratuita.

Chuwi Hi9 Plus

Più versatile perché fornito di una tastiera cover, Chuwi Hi9 Plus possiede un SoC deca-core MediaTek Helio X27 con 4GB di memoria RAM e 64GB di storage su eMMC 5.1 ulteriormente espandibile con uno slot per schede microSD.

Il display da 10.8 pollici con risoluzione WQXGA (2560 x 1660 pixel) supporta l’input da penna ed integra nella cornice superiore una fotocamera da 8MP per selfie in coppia con un’altra da 8MP con Flash LED e auto-focus sul retro.

Non manca WiFi 802.11n, Bluetooth e 4G-LTE, tutto gestito da Android 8.0 Oreo.

Disponibile su Amazon al prezzo di 237 euro, con tastiera Bluetooth nella confezione.

Chuwi HiPad

Se cerchi qualcosa di più economico, ma ugualmente valido, prova a guardare Chuwi HiPad.

Offre un display da 10.1 pollici WUXGA (1920 x 1080 pixel) e un processore deca-core MediaTek Helio X27 (MT6797X), con 3GB di RAM e 32GB di ROM espandibile con schede microSD.

Il comparto fotografico si avvale di due sensori (5MP sul fronte anteriore e 5MP sul retro), mentre la connettività prevede il supporto per reti WiFi dualband e Bluetooth 4.1. Nonostante le piccole dimensioni (misura 256 x 180 x 9 mm), a bordo troviamo una batteria da 7000 mAh ricaricabile attraverso la porta microUSB. Gira su Android 8.0 Oreo.

Puoi acquistare Chuwi HiPad a questo link al prezzo di 135.20 euro, mentre la versione LTE con tastiera cover ha un prezzo di 199 euro.

Per avere una panoramica su tutte le offerte e controllare i prezzi (già scontati) di ciascun prodotto, ti invito a consultare la pagina promozionale.

Scopri tutte le altre offerte per clienti Prime

Clicca QUI per scoprire tutti i prodotti che saranno disponibili in offerta per i clienti Amazon Prime durante il Prime Day 2019.

Oppure leggi il nostro articolo con le migliori offerte selezionate (e sempre aggiornato):

Prime Day 2019

Per qualsiasi altra informazione su Amazon Prime Day 2019, ti consiglio di leggere il nostro articolo di approfondimento dedicato:

In breve, ti posso dire che Amazon Prime Day 2019 si terrà nei giorni del 15 e 16 Luglio 2019.

In particolare, inizierà ufficialmente il 15 luglio, o meglio nella notte del 14 con le offerte che partiranno ufficialmente dalla mezzanotte (00:01) e termineranno alle 23:59 del 16 luglio.

Solo per clienti Amazon Prime

Ricordo che, come di consueto, le offerte del Prime Day 2019 saranno riservate ai soli clienti Amazon Prime.

Se ancora non sei un cliente Amazon Prime, ti consiglio di attivare SUBITO la tua prova gratuita per 30 giorni in modo da approfittare di tutti gli sconti del Prime Day senza pagare l’abbonamento Amazon Prime.

Cosa aspetti? Clicca sul banner seguente e abbonati subito GRATIS ad Amazon Prime!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui