CMF by Nothing: cosa devi sapere sul nuovo marchio

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!

CMF by Nothing è il nuovo sub-brand economico dell’azienda. Nothing ha presentato CMF by Nothing: un sub-brand per smartwatch e cuffie a prezzi accessibili

CMF by Nothing

Grandi novità arrivano dal brand Nothing, azienda londinese di elettronica di consumo fondata da Carl Pei, ex co-fondatore di OnePlus.

Nelle scorse ore, infatti, la società ha annunciato l’arrivo sul mercato tecnologico di un nuovo brand di sua proprietà: si tratta del marchio chiamato CMF by Nothing.

Ma esattamente di cosa si occupa CMF by Nothing? Che dispositivi andrà a produrre?

Andiamo a scoprire insieme tutto quello che devi sapere su CMF by Nothing!

Che marchio è CMF by Nothing e cosa produce

In breve, CMF by Nothing sarà un marchio che andrà a produrre dispositivi caratterizzati da specifiche tecniche di tutto rispetto e un design fuori dal comune, ma con un occhio di riguardo al portafoglio.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

La missione di CMF by Nothing (CMF sta per “Color, Material, and Finish”) è quella di portare la percezione di un prodotto premium in una fascia di prezzo dove spesso si trovano solo prodotti percepiti come economici.

CMF by Nothing permetterà dunque all’azienda di espandere il portafoglio di prodotti, andando a diversificare ulteriormente le sue offerte, e si differenzierà dal marchio principale soprattutto per il prezzo dei prodotti.

Per farla breve, CMF by Nothing lancerà prodotti di qualità a prezzi accessibili, mentre Nothing continuerà a produrre prodotti di fascia premium.

Carl Pei spiega che il team che lavorerà a questi prodotti sarà un team del tutto separato da quello che invece svilupperà i prodotti Nothing, questo per evitare che vengano influenzati o distratti da quelli che saranno invece i prodotti Nothing.

Attenzione però: nonostante si tratti di un sub-brand economico, l’obiettivo di CMF by Nothing è quello di proporre una serie innovativa di prodotti che democratizzano il design di qualità che da sempre contraddistingue la startup londinese.

Ci dobbiamo dunque aspettare prodotti molto validi ed interessanti da CMF by Nothing, nonostante il loro prezzo accessibile e competitivo.

Quali saranno i primi prodotti di CMF by Nothing

Come anticipato, CMF by Nothing offrirà prodotti accessibili ma con un’attenzione particolare al design e alla qualità.

Come confermato dall’azienda, i primi dispositivi ad essere presentati sotto questo nuovo brand saranno uno smartwatch e un paio di cuffie wireless.

Al momento, però, non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo. Sappiamo solo che questi prodotti arriveranno sul mercato entro la fine del 2023.

Video

Fonte: Nothing


Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI

NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI

Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info